ciao a tutti,volevo sapere se nella mia situazione è utile assumere integratori(aminoacidi,proteine,creatina) ed eventualmente di che tipo.
misurato con bilancia imped:
peso 75, massa grassa 15%,massa magra 43,3
questi valori a seguito di un dimagrimento(4kg) ottenuto mediante 3 mesi di palestra maggior parte cardio+pesi per tonificare.
ora eseguo 3 sedute total body solo pesi con cardio libero alla fine(io faccio 20 min di corsa su tap)
ogni mattinata bevo 1,5 thè verde + devo ricominciare con 8 cp xenadrine giorno
premesso che voglio portare la mia massa grassa intorno al 10% e creare muscolo è il momento di integrare?
dieta:
mattina
latte parz. scremato 250ml+ cereali
spuntino
4 mandarini o altra frutta
mezzo
80g pasta + insalata mista
pom frutta
sera bistecca petto pollo 400g
insalata mista
le insalate possono essre sostituite da legumi o altre verdure,il pollo dal pesce o le uova la pasta dal riso
magari ho rotto le palle ma almeno chi risponde ha tutte le info.ciao raga
*
misurato con bilancia imped:
peso 75, massa grassa 15%,massa magra 43,3
questi valori a seguito di un dimagrimento(4kg) ottenuto mediante 3 mesi di palestra maggior parte cardio+pesi per tonificare.
ora eseguo 3 sedute total body solo pesi con cardio libero alla fine(io faccio 20 min di corsa su tap)
ogni mattinata bevo 1,5 thè verde + devo ricominciare con 8 cp xenadrine giorno
premesso che voglio portare la mia massa grassa intorno al 10% e creare muscolo è il momento di integrare?
dieta:
mattina
latte parz. scremato 250ml+ cereali
spuntino
4 mandarini o altra frutta
mezzo
80g pasta + insalata mista
pom frutta
sera bistecca petto pollo 400g
insalata mista
le insalate possono essre sostituite da legumi o altre verdure,il pollo dal pesce o le uova la pasta dal riso
magari ho rotto le palle ma almeno chi risponde ha tutte le info.ciao raga
*
Commenta