Originariamente Scritto da Antonio88
Visualizza Messaggio
Help Alimentazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antonio88 Visualizza Messaggioerboristerie. sennò negozi di integratori mai sentiti ^__^
ah un altro consiglio...butta immediatamente via la dieta che ti sei fatto che ti farebbe ammalare e nient'altro e segui i consigli che ti hanno dato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio88 Visualizza Messaggioerboristerie. sennò negozi di integratori mai sentiti ^__^
Comunque gli integratori puoi anche ordinarli on-line sul sito
Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok, le ho trovate.. il mio istruttore mi ha detto di prendere il termogenico o come se chiama lui!! Ora non so come vanno prese? 1 volta al gg? bhu, ditemi voi!! cmq, sto seguendo l'alimentazione che mi hanno dato e mi sto trovando veramente benissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antonio88 Visualizza Messaggiook, le ho trovate.. il mio istruttore mi ha detto di prendere il termogenico o come se chiama lui!! Ora non so come vanno prese? 1 volta al gg? bhu, ditemi voi!! cmq, sto seguendo l'alimentazione che mi hanno dato e mi sto trovando veramente benissimo!
Commenta
-
Commenta