If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A causa di un mal di gengive e gonfiore(mi sta nascendo il dente del giudizio)sono stato costretto a prendere un antibiotico...
Può compromettere le mie capacità di recupero?
Devo aumentare lievemente le calorie?
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
L'ho presa ieri(2cps) e oggi una...mi posso allenare oggi?
A che serve la vit.c quando prendi l'Antibiotico?Io ne prendo 500mg di C-tard per risparmiare
ATTENTO! se è un antibiotico della famiglia dei fluorochinolonici ha come effetti collaterali abbastanza probabili il distaccamento di tendini da 48 ore dopo l'assunzione! spesso è successo un distaccamento BILATERALE del tendine di achille! questo non significa che quel tendine è più soggetto, ma che è quello più usato! anche la persona meno sportiva CAMMINA!
Ovviamente un bbder pone a rischio anche tanti altri tendini!
Ma lo vedi nel foglietto illustrativo tra gli effetti indesiderati/collaterali.
Se è un antibiotico di quelli NON TI ALLENARE FINO A 2 GIORNI DOPO L'ULTIMA ASSUNZIONE.
Se non è di quelli, io comunque ti sconsiglio perchè agendo negativamente sulla flora batterica intestinale deprimono le difese immunitarie che possono essere già depresse da un allenamento intenso.
In ogni caso IN TERAPIA ANTIBIOTICA E' CONSIGLIATO L'USO DI COMPLESSO B e FERMENTI LATTICI per ovviare il problema dei poveretti batterucci intestinali che ci aiutano (flora).
Se decidi di allenarti oltre a COMPLESSO B e FERMENTI ti consiglio abbondante uso di glutammina e vitamina C.
Troppo tardi...ormai mi sono allenato.Comunque il principio attivo che sto usando è la Bacampicillina cloridrato(Bacattiv 1,2g) ed ora sto usando l'ampicillina triidratato(Amplital 1 g),perche ho finito il pacco e sono gli unici che sono riuscito a reperire...
Secondo te non mi dovrei allenare neanche se provvedo ad integrare con quello che mi hai detto tu?
Oggi cmq ho fatto progressi nonostante l'antibiotico!
La mia risposta potrebbe essere non obiettiva, cioè influenzata dalla mia notevole prudenza indotta dalle patologie che, trascurate, mi hanno impedito di allenarmi per 2 anni e mezzo, e tuttora continuano a farlo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta