errore tifo x il catania....semplicemente nn amo i ladri...come tutti....e la juve............
Io dimagrisco,il grasso no XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioerrore tifo x il catania.. ..semplicemente nn amo i ladri...come tutti....e la juve............
allora prima di parlarmi prostrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Mai pensato a tapis roulant, o anche corsa sul posto a casa????.........
NN si deve morire x avere risultati basta un pò di testa.....ma d'altronde sei anche juventino....nn è colpa tua......x rimanere in BB...è cattiva genetica......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da imperial116 Visualizza Messaggioquoto e dico: non capisco come faccia Corlis a sconsigliare la corsa... i risultati migliori gli ho ottenuti proprio con la corsa blandaPerle !!!
Commenta
-
-
Questo discorso mi interessa molto anche perchè io odio le sessioni di aerobica; pensi che siano semplicemente sostituibili con sedute isotoniche o con qualcos'altro?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto discorso mi interessa molto anche perchè io odio le sessioni di aerobica; pensi che siano semplicemente sostituibili con sedute isotoniche o con qualcos'altro?
poi voglio dire l'aerobica e' bella fatela ame non dava nulla di che anzi in certi casi ha peggiorato le cosePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopoi voglio dire l'aerobica e' bella fatela
Quindi sei fautore dell'alta intensità e ritieni che invece tutto il discorso della fascia lipolitica sia inutile?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl problema, almeno mio, è che l'aerobica è una palla micidiale, altro che.
Quindi sei fautore dell'alta intensità e ritieni che invece tutto il discorso della fascia lipolitica sia inutile?
il discorso fascia lipolitica etc certo che e' valido ma ripeto dipende da chi e cosa dobbiamo fare. poi ripeto basta guardarsi in giro e vedere quante persone si ostinano a correre e correre per anni e non ottengono la definizione che noi tanto cerchiamo.
poi se vogliamo farla perche' fa bene okPerle !!!
Commenta
-
-
sicuramente il metabolismo viene fortemente accellerato dall'esercizio con i pesi; ciononostante di solito in fase di definizione viene inserita l'aerobica prima o dopo i pesi, nello stesso giorno. Non ne capisco il motivo; si accelera un metabolismo che in quel momento sarebbe già alto.
D'altra parte potrebbe essere una soluzione qualcosa tipo la guerrilla cardio, anche se in effetti è molto dispendiosa. O forse sarebbe meglio pensare che una fase aerobica molto impegnativa è veramente necessaria solo per chi è effettivamente a bf molto alte.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
esatto dipende molto da cosa abbiamo di fronte , poi sai . qui si parla di grasso localizzato come tu credo sappia non esiste modo di attaccarlo localmente , quindi a mio avviso meglio creare una situazione dove andremo ad utilizare tutto quello che il corpo ha da offrirci creando masse muscolari che brucino anche a riposo!
bada bene non sto parlando di fare massa, che quan a volte massa= ingrasso , ma di agire con esrcizi multiarticolari che impegnino piu' muscoli creando una situazione decisamente anabolica SUPPORTATA DA una dieta corretta pero!Perle !!!
Commenta
-
-
Hai ragione; il problema è che molti ( e in molte palestre) credono che l'aerobica sia il tocco miracoloso che ti porterà ad una bf mai vista. Certo bruci i grassi, ma non è detto che bruci proprio quelli localizzati nei punti critici. Nella mia esperienza in fase di definizione sono sicuramente più utili gli allenamenti isotonici e, chiaramente, la dieta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiopirla.....
vai a correre alle 7 va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHai ragione; il problema è che molti ( e in molte palestre) credono che l'aerobica sia il tocco miracoloso che ti porterà ad una bf mai vista. Certo bruci i grassi, ma non è detto che bruci proprio quelli localizzati nei punti critici. Nella mia esperienza in fase di definizione sono sicuramente più utili gli allenamenti isotonici e, chiaramente, la dieta.
un neofita in sovrappeso basta che mangi decente e si inizi ad allenare perde grasso e mette muscolo solo così.....
Uno che vuole passare dal 18% al 12% senza velleità di squartamenti endovenosi può tranquillamente aggiungere un pò di cardio in fascia "protetta" e calare un pò le Kcal senza ammazzarsi......
Xò x la ricomposizione corporea gli allenamenti ad intervalli secondo me sono il top...fatti bene x tempi BREVI (max 20min)..son un toccasana e divertono pure, troppo cardio oltre ad essere una palla pazzesca da fare è controproducente xkè, leggevo su ON sto mese mi pare, sembra porti addirittura ad una risposta OPPOSTA all'ipertrofia.......Adunque....
Commenta
-
Commenta