Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Io dimagrisco,il grasso no XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSecondo la mia esperienza dipende tanto anche dall'anzianità di allenamento....
un neofita in sovrappeso basta che mangi decente e si inizi ad allenare perde grasso e mette muscolo solo così.....
Uno che vuole passare dal 18% al 12% senza velleità di squartamenti endovenosi può tranquillamente aggiungere un pò di cardio in fascia "protetta" e calare un pò le Kcal senza ammazzarsi......
Xò x la ricomposizione corporea gli allenamenti ad intervalli secondo me sono il top...fatti bene x tempi BREVI (max 20min)..son un toccasana e divertono pure, troppo cardio oltre ad essere una palla pazzesca da fare è controproducente xkè, leggevo su ON sto mese mi pare, sembra porti addirittura ad una risposta OPPOSTA all'ipertrofia.......Adunque....
Commenta
-
-
mamma mia...quante risposte...allora..per fare un punto della situation:
sicuramente e' un problema di dieta ceh sto cercando di correggere..effettivamente ci sono cibi che non compaiono nella mia dieta e che dovrei mangiare.
E sicuramente devo cominciare a far lavorare un po' i muscoli.
Vi ringrazio per i consigli mi hanno chiarito di molto le idee...
magari tra qualche mese riapro la conversazione e vi dico i risultati ottenuti.
P.S.
Io cercavo anche qualche consiglio per preparmi all'attività in palestra..qualche esercizio da poter cominciare anke a casa..
Grazie cmq,
a presto (con buoni risultati si spera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VaiMostro! Visualizza Messaggiomamma mia...quante risposte...allora..per fare un punto della situation:
sicuramente e' un problema di dieta ceh sto cercando di correggere..effettivamente ci sono cibi che non compaiono nella mia dieta e che dovrei mangiare.
E sicuramente devo cominciare a far lavorare un po' i muscoli.
Vi ringrazio per i consigli mi hanno chiarito di molto le idee...
magari tra qualche mese riapro la conversazione e vi dico i risultati ottenuti.
P.S.
Io cercavo anche qualche consiglio per preparmi all'attività in palestra..qualche esercizio da poter cominciare anke a casa..
Grazie cmq,
a presto (con buoni risultati si spera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioesatto!
e tu non partecipi alla gara in foto-gallery?!
Commenta
-
-
oggi sono un pò spallato , quindi quoterò senza pietà , ti darò buoni consigli , ma dovrai scovarli tra le righe
Originariamente Scritto da VaiMostro! Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
sono un nuovo iscritto e vi pongo il mio problema:
e' ormai da qualche anno che nn vado in palestra e tra mangiate e bevute con gli amici ho messo su un bel po' di chiletti.
mangi i tuoi amici?
Poiche' ho intenzione di ritornare ad allenarmi, ho cominciato (prima di andare in palestra) a fare qualche esercizio..avendo, purtroppo, costatato che c'era la necessità di dover perdere un po' di grassi...
Ho cominciato a moderare i carboidrati (mangiavo pasta e pane a volonta') e ad evitare i cibi contenenti molti grassi e, in piu', ho cominciato anke a muovermi (footing ecc...)...
Il problema e' che effettivamente sono dimagrito (da 70kg che pesavo sono arrivato sui 61 per poi stabilizzarmi, poi, sui 64) e il mio fisico s'e' asciugato di parecchio....
Penserete voi: qual e' il problema, ora devi allenarti per potenziare la massa muscolare....
Il problema e' che nella zona dei fianchi e dell'addome i grassi nn se ne sono mica andati...
questo è un problema "classico" dovuto a un'alimentazione errata: ipocalorica ma non anticatabolica , oltre che ovviamente a una genetica sfigata
In poche parole tutto il fisico e' dimagrito ma la zona della 'pancia' e' ancora molto grassa...
e' inutile dire che nonostante esercizi come piegamenti, torsioni e addominali..nulla e' cambiato...
...e se cambiava , cambiava in peggio !
Volevo dunque chiedervi come posso eliminare i grassi in questa zona, cosi' da poter rimettermi in forma per quanto riguarda la massa muscolare,
Grazie
(Ho 18 anni e sono alto 170...nn penso che continuare a perdere peso e andare sotto i 64 possa essermi d'aiuto)
asp...
Commenta
-
-
ecco qua , tanto valgono per tutto , più o meno...
consigli di RAS [replica] per "vedere" gli addominali (in ordine di importanza)
- fai una buona dieta low carb
- fai un buon allenamento con i pesi Breve Intenso e Infrequente
- fai un paio di sedute di aerobica a settimana
- non allenare gli addominali e non fare mai twist
- usa qualche integratore per aiutarti (Termog. Carnitina Cla)
- usa una crema ad azione locale (tipo iodex)
Commenta
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioecco qua , tanto valgono per tutto , più o meno...
ras ,x low carb,quanti grammi di carbo giornalieri dici di assumere circa??
cosa intendi per allenamento infrequente??
che di buono fa la cremina localizzata??
azzieeeeeeee
Commenta
-
Commenta