Sto seguendo una dieta per la massa, ma alcune volte nel pomeriggio (anche per sopportare il caldo e la spiaggia) bevo dei succhi di frutta. Possono compromettermi la dieta? Possono aumentare la massa grassa? Sono inesperto in materia, illuminatemi!
dubbio succhi di frutta
Collapse
X
-
Molto spesso sono ricchi di zuccheri inutili (anche se ti capisco...sono buoni da bere al mare). Se sei in massa cerca di limitarli al massimo, rischi di mettere su un bel pò di grasso. Mangiati un bel frutto al posto del succo, che ne so una pesca (uhmmm che fame che ho ).
E vai di meno al mare...sigh io sono sempre al lavoro eh eh eh.
-----------------------------------------------------------
My site ----> http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htmFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
grazie del consiglio Body (e complimenti per il fisicaccio ). Comunque ho sentito delle voci riguardo il succo di pompelmo (e se non sbaglio anche quello di ananas) e la sua favolosa dote di sciogli-grassi... E' la solita bufala, oppure c'è qualcosa di vero?
Eh, in un paese come il mio è difficile rinunciare al mare, sono già venti giorni che sto in spiaggia, altro che lampade e abbronzature fittizie
Commenta
-
-
Postato originalmente da : em[i]n3m:
<STRONG>Comunque ho sentito delle voci riguardo il succo di pompelmo (e se non sbaglio anche quello di ananas) e la sua favolosa dote di sciogli-grassi... E' la solita bufala, oppure c'è qualcosa di vero?
</STRONG>
Per quanto riguarda il pompelmo, il suo uso diffuso nelle diete dimagranti è da attribuirsi alle sue proprietà sul transito intestinale (diminuzione dell'assorbimento degli alimenti) ed all'azione farmacologica della fenilalanina contenuta nel frutto, che aumenta la sintesi della noradrenalina, inibisce l'enzima tirosinaidrossilasi ed esercita un effetto sui centri della sazietà.
Inoltre, nel pompelmo è presente una sostanza che prolunga l'emivita della caffeina.
Ma anche in questo caso, non si parla del succo, ma del frutto completo.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : em[i]n3m:
<STRONG>Sto seguendo una dieta per la massa, ma alcune volte nel pomeriggio (anche per sopportare il caldo e la spiaggia) bevo dei succhi di frutta. Possono compromettermi la dieta? Possono aumentare la massa grassa? Sono inesperto in materia, illuminatemi! </STRONG>
In ogni caso perchè non ti fai qualche bella spremuta senza zucchero aggiunto?«« « « pot » » »»
C'è però succo di frutta e succo di frutta. Il succo e polpa di frutta normalmente è molto ricco di zuccheri. Invece il succo di frutta con 0 zuccheri aggiunti a mio giudizio è più sano. Comunque sono d'accordo in pieno con body80. Secondo me infatti sarebbe molto meglio la frutta anche per quanto riguarda il contenuto vitaminico nettamente superiore a quello del succo di frutta.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta