oppure nel lidl(non si chiamano wasa,ma sono la stessa cosa).
suggerimenti sull'alimentazione/integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioPorca l'oca , oggi ho l'adsl che mi si addormenta... mi sta facendo impazzire , a volte va e a volte non mi va !!
cmq riguardo all'integrazione qualcuno sa consigliarmi cosa posso usare in forza ( senza esagerare ! ) ? ovviamente whey e bcaa sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..
Non metto in dubbio che sia una tipica persona che fatica a prendere peso. Ma prima di aumentare i grassi, consiglierei intanto di aumentare i carboidrati. Poi, in caso in cui il soggetto abbia problemi di appetito, allora vada per l'aumento di grassi.
Ma sinceramente 4 cucchiai d'olio sia a pranzo che a cena sono un'esagerazione.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio me li "perdo" nell'insalata....a meno che non fai la scarpetta col pane,2 ce li lasci sicuro nel piatto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Non metto in dubbio che sia una tipica persona che fatica a prendere peso. Ma prima di aumentare i grassi, consiglierei intanto di aumentare i carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopensavo di avergliene messi abbastanza....
Il soggetto consuma 8 cucchiaio d'olio, lo sai che vuol dire ? Fai un calcolo e ti vengono 15 x 8 = 120 g di grassi solo da olio d'oliva, per un equivalente di 1080 calorie solo da olio d'oliva.
Cioè ragazzi, cerchiamo di farle con consapevolezza le cose
Senza ovviamente togliere niente al tuo merito, ti reputo tra le persone più in gamba qua dentro.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBene, quindi se già gli hai aumentato le calorie dai carboidrati, non vedo perchè aumentarle anche dai grassi. L'aumento delle calorie dai grassi è l'ultima spiaggia in una dieta per massa.
Il soggetto consuma 8 cucchiaio d'olio, lo sai che vuol dire ? Fai un calcolo e ti vengono 15 x 8 = 120 g di grassi solo da olio d'oliva, per un equivalente di 1080 calorie solo da olio d'oliva.
Cioè ragazzi, cerchiamo di farle con consapevolezza le cose
Senza ovviamente togliere niente al tuo merito, ti reputo tra le persone più in gamba qua dentro.
max_power
allora speriamo che riesca ad aumentare le kcal,senza dover contare troppo sui grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocavolo grazie
allora speriamo che riesca ad aumentare le kcal,senza dover contare troppo sui grassiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
raggiunto quota 72 kg
Ok , dopo 2 mesi e mezzo sono riuscito ad arrivare a 72 Kg ..... sono pero' ancora lontano dai 75 che mi ero prefissato !
Ho fatto un calcolo giornaliero di quello che assumo e grosso modo è questo :
PROTEINE = 180 g al giorno
CARBOIDRATI = 380 g al giorno
KCAL = 2.800 al giorno
LA MIA ATTUALE DIETA E' QUESTA :
COLAZIONE :
25 g di whey con 250 ml di latte
70 g di cereali ( di piu' non riesco )
20 g di frutta secca
SPUNTINO :
pane con 80 g di bresaola ( adesso voglio provare ad aggiungere anche 1 mela )
PRANZO :
120 g di pasta
180 g di carne
1 cucchiaio di olio oliva
verdura
SPUNTINO ( ore 16.30 )
pane con 50 g tonno naturale ( adesso voglio provare ad aggiungere anche 1 banana da mangiare verso le ore 15 + Wasa da mangiare assieme al pane con tonno )
CENA :
100 g di pasta
180 g di pollo
1 cucchiaio di olio oliva
verdura
PRE NANNA :
25 g proteine micellari con 200 ml di latte
Tenendo conto che l'apporto di proteine deve essere 2 / 2,5 g per ogni Kg di peso corporeo dovrei essere dentro alla grande .... nonostante questo fatico molto a prendere peso e anche in allenamento se non prendo integratori non noto particolari benefici ( vabbe' che ho iniziato solo a settembre dell'anno scorso l'alimentazione ma sono comunque 7 anni che mi alleno .... ) .
A me come dieta sembra ottima anche tenendo conto del cibo che voglio aggiungere , pero' se avete suggerimenti sono sempre ben accetti !
Commenta
-
Commenta