Ciao a tutti .......... è da un po' di tempo che seguo questo forum e oggi ho deciso di registrarmi per poter chiedere dei pareri / consigli sulla mia alimentazione . Inanzitutto sono alto 1,75 e peso 70 kg ( % di grasso non saprei , ma credo non molto e quel poco che c'è è sull'addome ) , sono 7 anni che mi alleno ma è da 3 mesi a questa parte che lo sto facendo seriamente ( alimentazione , integrazione e allenamento serio ) . Il mio obbiettivo è arrivare almeno a 75 kg da tirato per maggio / giugno ......... nei primi 2 mesi di alimentazione ho messo su 3 kg ma ora è da 1 mese a questa perte che sono in stallo ( non mi schiodo dai 70 kg ! ) ; vi faccio un riassunto della mia alimentazione / integrazione cosi da poter ricevere dellle dritte da gente molto piu' esperta di me
- COLAZIONE -
60 g di corn flekes
300 ml di latte parz. scremato
4 fette biscottate
10 g di marmellata dietetica
- META MATTINA -
1 panino con bresaola ( panino 100g circa / bresaola 80g )
- PRANZO -
100 g di pasta in bianco
200 g di carne rossa
100 g circa di pane
insalata
- META' POMERIGGIO ( verso le ore 17.30 ) -
200 g di pandoro
30 g di whey
- ORE 18.45 8 CAPL DI GAKIC ( solo nei 4 giorni di allenamento ) -
- ORE 19.30 WO ( 4 capl BCAA subito prima ) -
- ORE 20.30 FINE WO ( 3 capl BCAA subito dopo ) -
- CENA ( ore 21 / 21.30 ) -
100 g di pasta / riso
200 g di pollo o tacchino / pesce
verdura
- PRE NANNA -
20g di whey
Questa è la mia alimentazione e integrazione . Il gakic l'ho quasi finito ( ho ancora 5/6 allenamenti ) e poi pensavo di prendere o KRE-ALKALIN o un volumizzatore tipo CM2 della SAN o PUMP-TECH della MUSCLETECH ( che ho letto su questo forum essere prodotti validi ) ......
Ah dimenticavo .... adesso sto facendo forza fino alla fine dell'anno ( 1 muscolo al di' , 4 esercizi per ogni muscolo , i primi 2 esercizi con 5 serie da 4 ripetizioni e gli ultimi 2 con 3 serie da 10 ripetizioni ; riposo 3 minuti ; durata 1 ora ) . Se qualcuno riesce a darmi consigli per buttare su questi maledetti 5/6 kg lo ringrazio molto ....
- COLAZIONE -
60 g di corn flekes
300 ml di latte parz. scremato
4 fette biscottate
10 g di marmellata dietetica
- META MATTINA -
1 panino con bresaola ( panino 100g circa / bresaola 80g )
- PRANZO -
100 g di pasta in bianco
200 g di carne rossa
100 g circa di pane
insalata
- META' POMERIGGIO ( verso le ore 17.30 ) -
200 g di pandoro
30 g di whey
- ORE 18.45 8 CAPL DI GAKIC ( solo nei 4 giorni di allenamento ) -
- ORE 19.30 WO ( 4 capl BCAA subito prima ) -
- ORE 20.30 FINE WO ( 3 capl BCAA subito dopo ) -
- CENA ( ore 21 / 21.30 ) -
100 g di pasta / riso
200 g di pollo o tacchino / pesce
verdura
- PRE NANNA -
20g di whey
Questa è la mia alimentazione e integrazione . Il gakic l'ho quasi finito ( ho ancora 5/6 allenamenti ) e poi pensavo di prendere o KRE-ALKALIN o un volumizzatore tipo CM2 della SAN o PUMP-TECH della MUSCLETECH ( che ho letto su questo forum essere prodotti validi ) ......
Ah dimenticavo .... adesso sto facendo forza fino alla fine dell'anno ( 1 muscolo al di' , 4 esercizi per ogni muscolo , i primi 2 esercizi con 5 serie da 4 ripetizioni e gli ultimi 2 con 3 serie da 10 ripetizioni ; riposo 3 minuti ; durata 1 ora ) . Se qualcuno riesce a darmi consigli per buttare su questi maledetti 5/6 kg lo ringrazio molto ....
Commenta