Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimenti sull'alimentazione/integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suggerimenti sull'alimentazione/integrazione

    Ciao a tutti .......... è da un po' di tempo che seguo questo forum e oggi ho deciso di registrarmi per poter chiedere dei pareri / consigli sulla mia alimentazione . Inanzitutto sono alto 1,75 e peso 70 kg ( % di grasso non saprei , ma credo non molto e quel poco che c'è è sull'addome ) , sono 7 anni che mi alleno ma è da 3 mesi a questa parte che lo sto facendo seriamente ( alimentazione , integrazione e allenamento serio ) . Il mio obbiettivo è arrivare almeno a 75 kg da tirato per maggio / giugno ......... nei primi 2 mesi di alimentazione ho messo su 3 kg ma ora è da 1 mese a questa perte che sono in stallo ( non mi schiodo dai 70 kg ! ) ; vi faccio un riassunto della mia alimentazione / integrazione cosi da poter ricevere dellle dritte da gente molto piu' esperta di me

    - COLAZIONE -

    60 g di corn flekes
    300 ml di latte parz. scremato
    4 fette biscottate
    10 g di marmellata dietetica


    - META MATTINA -

    1 panino con bresaola ( panino 100g circa / bresaola 80g )


    - PRANZO -

    100 g di pasta in bianco
    200 g di carne rossa
    100 g circa di pane
    insalata


    - META' POMERIGGIO ( verso le ore 17.30 ) -

    200 g di pandoro
    30 g di whey


    - ORE 18.45 8 CAPL DI GAKIC ( solo nei 4 giorni di allenamento ) -

    - ORE 19.30 WO ( 4 capl BCAA subito prima ) -

    - ORE 20.30 FINE WO ( 3 capl BCAA subito dopo ) -


    - CENA ( ore 21 / 21.30 ) -

    100 g di pasta / riso
    200 g di pollo o tacchino / pesce
    verdura


    - PRE NANNA -

    20g di whey

    Questa è la mia alimentazione e integrazione . Il gakic l'ho quasi finito ( ho ancora 5/6 allenamenti ) e poi pensavo di prendere o KRE-ALKALIN o un volumizzatore tipo CM2 della SAN o PUMP-TECH della MUSCLETECH ( che ho letto su questo forum essere prodotti validi ) ......
    Ah dimenticavo .... adesso sto facendo forza fino alla fine dell'anno ( 1 muscolo al di' , 4 esercizi per ogni muscolo , i primi 2 esercizi con 5 serie da 4 ripetizioni e gli ultimi 2 con 3 serie da 10 ripetizioni ; riposo 3 minuti ; durata 1 ora ) . Se qualcuno riesce a darmi consigli per buttare su questi maledetti 5/6 kg lo ringrazio molto ....

    #2
    Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio

    - COLAZIONE -

    100 g di corn flakes
    500 ml di latte parz. scremato(o 200ml +15g di whey)
    1 banana grande
    15g di frutta secca

    - META MATTINA -

    1 panino con bresaola+un cucch olio ( panino 100g circa / bresaola 80g )


    - PRANZO -

    100 g di pasta in bianco
    150 g di carne rossa
    4 cucch olio
    insalata


    - META' POMERIGGIO ( verso le ore 17.30 ) -

    200 g di pandoro ma che è ??

    fai un panino con tonno al naturale

    - ORE 18.45 8 CAPL DI GAKIC ( solo nei 4 giorni di allenamento ) -

    - ORE 19.30 WO ( 4 capl BCAA subito prima ) -

    - ORE 20.30 FINE WO ( 5 capl BCAA subito dopo ) -


    - CENA ( ore 21 / 21.30 ) -

    100 g di pasta / riso
    200 g di pollo o tacchino / pesce
    verdura
    3-4 cucch olio


    - PRE NANNA -

    20og di fiocchi di latte

    ....
    ..

    Commenta


      #3
      metabolismo altino eh


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #4
        ciao angel benvenuto....
        bè, a quanto vedo la tua colazione innanzitutto è povera in proteine...cerca di assumerne sui 30 g o tramite whey, o (come faccio io) sparati 1,2 vasetti di total 0.....il pandoro eliminalo assolutamente,non serve nella tua dieta...infine non vedo fonti di grassi buone:aggiungi 2 cucchiaini di olio nei pasti principali (1 e 1) e una manciata di frutta secca nello spuntino, accompagnate da due mele.....per quanto riguarda l'allenamento ricordati che la forza la si fa con carichi dell' 85/90% ed evitando il cedimento assolutamente...successivamente un programma di massa è quello che ti ci vuole....mi raccomando dacci dentro e facci sapere...
        ps:come ti sei trovato con il gakic?...

        Commenta


          #5
          Ma come che è il pandoro ?? sono carboidrati = forza . E' un po' pesantino , questo è vero , pero' io non avendo problemi di grasso e dovendo buttare su kg penso che sia una bomba ( calorica ! ) ..... Addirittura mi hanno consigliato di mangiarne 800 g cioe' un pandoro intero ma non ci provo nemmeno altrimenti poi al posto di camminare rotolo . Cmq tartufone mi consigli di cambiare la colazione e di aggiungere olio ai pasti ..... poi per il resto lo ritieni ok ? grazie

          Commenta


            #6
            le modifiche te le ho messe nel quote.

            amico il pandoro per le kcal,lascialo stare.
            fare massa non significa buttare giù di tutto;ci sono tanti modi per prendere calorie PULITE.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              le modifiche te le ho messe nel quote.

              amico il pandoro per le kcal,lascialo stare.
              fare massa non significa buttare giù di tutto;ci sono tanti modi per prendere calorie PULITE.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                Ma come che è il pandoro ?? sono carboidrati = forza .
                Beh il pandoro sono carboidrati più grassi ed è un prodotto industriale (salvo che te lo faccia in casa), molto meglio pane, preferibilmente integrale; addirittura poi l'idea di mangiare il pandoro intero... è allucinante!
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  le modifiche te le ho messe nel quote.

                  amico il pandoro per le kcal,lascialo stare.
                  fare massa non significa buttare giù di tutto;ci sono tanti modi per prendere calorie PULITE.
                  ok capo ...... sicuramente tu te ne intendi + di me , quindi lascio il pandoro per il panino col tonno naturale . Sul fatto di tirare giu di tutto hai pienamente ragione ; la storia del pandoro me la consigliata il trainer lui si fa 3 mesi all'anno a buttarne giu 1 al giorno e in effetti la forza gli aumenta non di poco , pero' poi quando è ora ti tirarsi gli scendono le lacrime !!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                    , pero' poi quando è ora ti tirarsi gli scendono le lacrime !!
                    hehe

                    ci credo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                      ciao angel benvenuto....
                      bè, a quanto vedo la tua colazione innanzitutto è povera in proteine...cerca di assumerne sui 30 g o tramite whey, o (come faccio io) sparati 1,2 vasetti di total 0.....il pandoro eliminalo assolutamente,non serve nella tua dieta...infine non vedo fonti di grassi buone:aggiungi 2 cucchiaini di olio nei pasti principali (1 e 1) e una manciata di frutta secca nello spuntino, accompagnate da due mele.....per quanto riguarda l'allenamento ricordati che la forza la si fa con carichi dell' 85/90% ed evitando il cedimento assolutamente...successivamente un programma di massa è quello che ti ci vuole....mi raccomando dacci dentro e facci sapere...
                      ps:come ti sei trovato con il gakic?...
                      ok per le proteine a colazione , per l'olio nei pasti principali e per la frutta secca nello spuntino , pero' le mele ho difficolta a mangiarle perche sono sul lavoro e nn ho molto tempo per fermarmi .... il gakic è una bomba sul piano della resistenza ; io mi faccio la mia ora di allenamento al max del mio potenziale e dopo i 4 esercizi potrei andare avanti ancora ... riguardo alla forza ti da qualcosina ma poco

                      Commenta


                        #12
                        ho detto due mele, ma potrebbero essere anche alcune fette di wasa...(50/60 g)....

                        Commenta


                          #13
                          Porca l'oca , oggi ho l'adsl che mi si addormenta... mi sta facendo impazzire , a volte va e a volte non mi va !!
                          cmq riguardo all'integrazione qualcuno sa consigliarmi cosa posso usare in forza ( senza esagerare ! ) ? ovviamente whey e bcaa sempre

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                            ho detto due mele, ma potrebbero essere anche alcune fette di wasa...(50/60 g)....
                            Scusa la mia ignoranza Bidnez , ma cosa è wasa ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
                              Scusa la mia ignoranza Bidnez , ma cosa è wasa ?
                              Diciamo dei crackers di segale.
                              Si trova nei supermercati.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎