Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grancereale Mulinob.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grancereale Mulinob.

    Alla mattina 4/5 biscotti mi sembrano una buona alternativa ai soliti all bran in 300 ml di latte,anche se sono decisamente + calorici,Hanno tantissime fibre ma sopratutto sono buonissimi!!!Me li sconsigliate per tenendo presente che sto facendo una low carb ????(rimarrebbero la fonte di carbo + alta della giornata ,4/5 biscotti non di +)?????

    Gli altri carbo li prendo da 10 fette WASA divisi tra pranzo e cena ,rispettivamente 6+4.

    Che dite ,sepoffà??????

    #2
    Son pur sempre prodotti industriali, ricchi di zuccheri, e grassi idrogenati

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
      Alla mattina 4/5 biscotti mi sembrano una buona alternativa ai soliti all bran in 300 ml di latte,anche se sono decisamente + calorici,Hanno tantissime fibre ma sopratutto sono buonissimi!!!Me li sconsigliate per tenendo presente che sto facendo una low carb ????(rimarrebbero la fonte di carbo + alta della giornata ,4/5 biscotti non di +)?????

      Gli altri carbo li prendo da 10 fette WASA divisi tra pranzo e cena ,rispettivamente 6+4.

      Che dite ,sepoffà??????
      Non è il fatto della low-carb, è il fatto che certi cibi andrebbero proprio esclusi in un regime dietetico e inseriti in altri regimi più liberi. Non è quindi questione di quantità di carboidrati, è questione di qualità del prodotto.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Non è il fatto della low-carb, è il fatto che certi cibi andrebbero proprio esclusi in un regime dietetico e inseriti in altri regimi più liberi. Non è quindi questione di quantità di carboidrati, è questione di qualità del prodotto.

        max_power
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Grazie dell'applauso, ma che sto diventando una star ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Grazie dell'applauso, ma che sto diventando una star ?
            non potendo bollarti...la prossima volta ti offro un soffocotto da uno dei molteplici ricchio presenti sul forum
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              Io mi faccio un bel panino integrale con marmellata hero diet e crema di arachidi biologica..... insieme alle pro ovviamente


              Commenta


                #8
                Se dicevi di mangiare a colazione una pizza 4formaggi o del kebab ti avrebbero assolto.
                Sai, non bisogna farsi troppe pippe mentali, soprattutto in massa.

                Ma il grancereale.... è la malefica incarnazione dell'antidieta!
                Abominio prodotto dal sistema consumistico che schiaccia la libertà di scelta gastronomica.
                E bada bene, non c'entra niente la lowcarb.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  ho guardato la tabella nutrizionale :1 biscotto sono 10g,

                  5,9 sono carbo (0.7 zuccheri)

                  prteine 0,8

                  grassi 2g di cui 0,2 saturi

                  il resto circa il 10% sono fibre che come sono venute se ne vanno:

                  capisco che la produzione industriale non sia il massimo,che in effetti sono tanti gli zuccheri(c'è scritto che utilizzano lo zucchero di canna non raffinato??!!)

                  ma me lo avete descritto come un veleno!!!!

                  è veramente così antidietetico??? in fondo alla mattina 30 grammi di carbo sono veramente così dannosi???

                  Commenta


                    #10
                    ma due fette biscottate integrali ti fanno schifo??


                    Commenta


                      #11
                      Mr. non te la prendere ma a me fa un pò schifo la tua colazione....
                      Cagherei viola tutta la giornata!

                      E'una questione di gusti, piuttosto che farmi la marmellata ed il burro di arachidi mi farei il panino integrale con la nutella.
                      O con la crema novi che è anche meglio.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Mr. non te la prendere ma a me fa un pò schifo la tua colazione....
                        Cagherei viola tutta la giornata!

                        E'una questione di gusti, piuttosto che farmi la marmellata ed il burro di arachidi mi farei il panino integrale con la nutella.
                        O con la crema novi che è anche meglio.
                        no aspè, ma nn è burro di arachidi.... è la crema che faccio io, di sole arachidi

                        e vabbè poi vuoi mettere la nutella co sta roba??


                        Cmq altra alternativa sono le crepes con farinata d'avena:

                        50g di farina d'avena
                        100ml di latte
                        6 albumi
                        1 tuorlo

                        Come riempimento ci metto una mela tagliata sottilissima (2-3mm)


                        Commenta


                          #13
                          Figurati, pensando ad arachidi e marmellata per un attimo mi è venuto in mente Sordi:
                          "Maccarone m'hai provocato e mo me te magno..."


                          Buono lo strudel piatto!
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Figurati, pensando ad arachidi e marmellata per un attimo mi è venuto in mente Sordi:
                            "Maccarone m'hai provocato e mo me te magno..."


                            Buono lo strudel piatto!

                            'mmazza che zozzeria...


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                              'mmazza che zozzeria...
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎