Ciao sono alto 178 cm, peso 71 Kg ho 25 anni e vorrei raggiungere quota 78-80 Kg (ovviamente il + pulita possibile!!!!) Pensavo di abbinare alla routine di allenamento questa dieta….che ve ne pare?
COLAZIONE:
500ml latte p\s + 20g di pro + 100g di cereali 10g noci
SPUNTINO
50g di pane + 100g di bresaola \ tonno \ fesa di tacchino + 15g noci + 1 mela
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta (con pomodoro o in bianco o con lenticchie o indivia)
100g di carne rossa
insalata verde condita con olio extra vergine \ verdura \ pomodori
PRANZO (giorni di riposo)
100g pasta \ 80g di riso
150g di pollo
insalata condita con olio extra vergine
SPUNTINO 2 (pre-wo)
60g pane + 100g fesa di tacchino \ bresaola \ tonno
2 albumi sodi
1 mela
SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
150g di fesa di tacchino \ bresaola \ tonno al naturale
20g di noci
1 mela
CENA (post wo)
150 g legumi
200g di carne rossa
CENA (giorni di riposo)
150g di legumi
200g di petto di pollo o 250g di pesce
insalata condita con olio
PRENANNA
200g di fiocchi di latte
e post wo : 5g crea+10g gluta+250 ml di succo di pera
Inoltre mi piacerebbe sapere:
1) 100g fesa di tacchino \ bresaola \ tonno sono equivalenti? Oppure per avere lo stesso apporto proteico devo aumentarne qualcuno?
2) Ho scritto “120g di pasta (con pomodoro o in bianco o con lenticchie o indivia)” perché io la pasta la mangio solo così!!! Quindi a parità di condimento, come devo orientarmi con i gr di pasta?
3) Alcune volte mi capita spesso di pranzare fuori e nutrirmi di soli panini: in che quantità e che condimenti?
4) Sto iniziando a documentarmi sugli integratori, voi che marche di prodotti mi consigliate per crea pro e gluta? E all’interno della marca quale prodotto specifico? Ad es. un ragazzo oggi in palestra mi ha detto (sempre se non ricordo male!!!) che assume le Krono protein 95, le conoscete?
5) Visto che fino al momento in cui non avrò le idee più chiare, non acquisterò nessun integratore, come e con che cosa devo integrare la mia dieta? Ovviamente si tratta di 1 sett max 10gg
6) Generalmente pranzo alle 13 e vado inizio l’allenamento alle 18.00 per circa 1h o 80 min, però può capitare che devo andarci alle 15.30. In entrambi i casi come devo comportami con il pre wo e post wo?
Conto su di voi, ciao
COLAZIONE:
500ml latte p\s + 20g di pro + 100g di cereali 10g noci
SPUNTINO
50g di pane + 100g di bresaola \ tonno \ fesa di tacchino + 15g noci + 1 mela
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta (con pomodoro o in bianco o con lenticchie o indivia)
100g di carne rossa
PRANZO (giorni di riposo)
100g pasta \ 80g di riso
150g di pollo
insalata condita con olio extra vergine
SPUNTINO 2 (pre-wo)
60g pane + 100g fesa di tacchino \ bresaola \ tonno
2 albumi sodi
1 mela
SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
150g di fesa di tacchino \ bresaola \ tonno al naturale
20g di noci
1 mela
CENA (post wo)
150 g legumi
200g di carne rossa
CENA (giorni di riposo)
150g di legumi
200g di petto di pollo o 250g di pesce
insalata condita con olio
PRENANNA
200g di fiocchi di latte
e post wo : 5g crea+10g gluta+250 ml di succo di pera
Inoltre mi piacerebbe sapere:
1) 100g fesa di tacchino \ bresaola \ tonno sono equivalenti? Oppure per avere lo stesso apporto proteico devo aumentarne qualcuno?
2) Ho scritto “120g di pasta (con pomodoro o in bianco o con lenticchie o indivia)” perché io la pasta la mangio solo così!!! Quindi a parità di condimento, come devo orientarmi con i gr di pasta?
3) Alcune volte mi capita spesso di pranzare fuori e nutrirmi di soli panini: in che quantità e che condimenti?
4) Sto iniziando a documentarmi sugli integratori, voi che marche di prodotti mi consigliate per crea pro e gluta? E all’interno della marca quale prodotto specifico? Ad es. un ragazzo oggi in palestra mi ha detto (sempre se non ricordo male!!!) che assume le Krono protein 95, le conoscete?
5) Visto che fino al momento in cui non avrò le idee più chiare, non acquisterò nessun integratore, come e con che cosa devo integrare la mia dieta? Ovviamente si tratta di 1 sett max 10gg
6) Generalmente pranzo alle 13 e vado inizio l’allenamento alle 18.00 per circa 1h o 80 min, però può capitare che devo andarci alle 15.30. In entrambi i casi come devo comportami con il pre wo e post wo?
Conto su di voi, ciao
Commenta