Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento di carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento di carbo

    Ciao regà.
    Ho un quesito:
    A causa dei fianchi allargati per una convalescenza di un mese e mezzo su di una poltrona, e quindi perdita di muscoli e aumento di deposito...Ho diminuito i carboidrati a pranzo e cena, passando da 120 gr di riso a 50...Adesso che stò migliorando i fianchi grazie ad esercizi appositi e grazie all'intensità raggiunta con l'allenamento dei pesi,aggiungo anche una 50ina di pane...
    Ora il mio dubbio è sapere se è sconsigliato unire queste due fonti di carboidrati ed è meglio aumentare il riso, e se aumentando i carboidrati influisce sul dimagrimento dei fianchi che, come sapete, sono gli unici ad essere in più in quanto la pancia è ok...
    Grazie
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
    Ciao regà.
    Ho un quesito:
    A causa dei fianchi allargati per una convalescenza di un mese e mezzo su di una poltrona, e quindi perdita di muscoli e aumento di deposito...Ho diminuito i carboidrati a pranzo e cena, passando da 120 gr di riso a 50...Adesso che stò migliorando i fianchi grazie ad esercizi appositi e grazie all'intensità raggiunta con l'allenamento dei pesi,aggiungo anche una 50ina di pane...
    Ora il mio dubbio è sapere se è sconsigliato unire queste due fonti di carboidrati ed è meglio aumentare il riso, e se aumentando i carboidrati influisce sul dimagrimento dei fianchi che, come sapete, sono gli unici ad essere in più in quanto la pancia è ok...
    Grazie
    Unire due fonti di carboidrati simili è pressocchè uguale ad assumere carboidrati da una sola fonte. I carboidrati derivanti dal riso e dalla pasta sono simili dal punto di vista chimico (sono prevalentemente amidi) e dal punto di vista "funzionale" (sono ad alto IG).

    Il dimagrimento dei fianchi, così come qualsiasi tipo di dimagrimento rientra in quel processo noto sotto il nome di "lipolisi". La lipolisi la favorisci con un taglio calorico, che può provenire da qualsiasi dei 3 macronutrienti principali.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎