Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CUOCO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CUOCO

    Visto il fervore che c'è in questo newsgroup sui vari tipi di dieta e la ripartizione scientifica dei vari macronutrienti etc...una curiosità...io ho 18 anni e studio i miei lavorano delle 9-10 fino alle 21 22...quindi spesso ceno a quell'ora e non mi sento tanto di stressare mia madre con ripartizioni simili ma cerco solamente di darle degli orientamenti per il pranzo e la cena, visto ke la kolazione e gli spuntini me li faccio da solo; certo a qualcuno potrebbe sembrare eretico quello che dico, ma a questo punto non mi rimane che imparare a cucinare; voi come siete organizzati!!!???

    Siate numerosi ))

    #2
    Modestamente me la cavo alla grande, dai primi ai secondi, ai dolci.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Cucino tutto io, anche perchè vivo da solo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ecco il mistero inizia a rivelarsi..tutti single eh :P

        Phoenix mi sa che oltre a "CHETOGENICA" bisognerebbe aprire a questo punto anche "CUCINA in 5 mosse"!

        P.S. non sò x' proprio in 5

        Byez

        Commenta


          #5
          Vivo con la mammina, ma ho preso da tempo il controllo della cucina...che fa anche rima:-)
          Dalla colazione alla cena mi preparo sempre tutto per mio conto. La spesa la faccio io,quindi mi scelgo quel che miva,per gli integratori poi basta comporre uno strano numero scritto su un cartoncino marchiato VISA che mi hanno dato in banca:-)

          Anche in vacanza non ci sono ragazze che tengano, mi cucino le mie brave cose indipendendemente dagli usi e csotumi altrui, anzi molto spesso sono gli altri che debbono adattarsi a me.
          In ogni caso la mia 3/4 attuale e' stata da tempo fuorviata dai miei concetti salutisti quindi non ci sono problemi di divisione degli alimenti!

          ------------------
          every integer number is one of my favourite friends
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Ieri pomeriggio ho preparato un Prifiteroles... Una meraviglia!!
            Con gli amici 50 bignè finiti in mezz'ora.

            Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Ti conviene imparare a farti qualcosa da solo....sennò le mamme ti fanno impazzire (credimi, dopo un pò ci prendi anche gusto e poi per farsi un frittatone o il petto di pollo non è che bisogna essere uno chef sopraffino.............
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #8
                impara a cucinare,è divertente e appagante a volte.

                Commenta


                  #9
                  Non c'e' cosa piu' rilassante di cucinare, se avessi una donna molto ricca che potrebbe mantenermi farei volentieri il casalingo!
                  Le donne che si lamentano di lavorare a casa non capiscono proprio un c###o!
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    hai proprio ragione CONAN!

                    Commenta


                      #11
                      Non ci sono moltissimi che seguono diete particolari, altrimenti potremmo postare ricette a Zona, oppure da chetogenica, sarebbe interessante.
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Comunque sia cari ragazzi io il problema non lo vedo proprio.Vivo con mia madre e lue mi cucina tutto.Anzi non si fa problemi di ciò.Pensateci bene ragazzi.La nostra è una dieta semplice che non prevede intingoli condimenti laboriosi,fritti etc...Io mangio tutto bollito per esempio e mangio latte, uova,carne,pasta,verdura.Tutta roba semplice da cucinare.E alla fine mia madre mi dice grazie.Anzi tuttal la mia famiglia s'è convertita alla mia alimentazione,mangiando in modo più sano ed equilibrato.Potenza del BB ?Non lo so...


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎