Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema metabolismo

    ciao a tutti .. sono nuvo di qui m sono iscritto oggi.. volevo avere una informazione: io sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti e ho fatto nuoto per 4 anni e ora faccio pure palestra tutti i i giorni trann ela domenica... io avrei un problema cl metabolismo: mi spiego meglio io dalla mattina alla dera riesco anche a prendere mezzo kilo e ho paura di ingraassare anche se sono sottopeso : peso 50 kg e sono alto 168... csa dovrei fare.. io ho paura di mangiare di piu per ingrassare... consigliatemi qualkosa !! grazie!!!
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti .. sono nuvo di qui m sono iscritto oggi.. volevo avere una informazione: io sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti e ho fatto nuoto per 4 anni e ora faccio pure palestra tutti i i giorni trann ela domenica... io avrei un problema cl metabolismo: mi spiego meglio io dalla mattina alla dera riesco anche a prendere mezzo kilo e ho paura di ingraassare anche se sono sottopeso : peso 50 kg e sono alto 168... csa dovrei fare.. io ho paura di mangiare di piu per ingrassare... consigliatemi qualkosa !! grazie!!!
    Il fatto che tu riesca a prendere così tanto peso in poco tempo, vuol dire che quel peso che prendi non è grasso. La lipogenesi infatti è un processo molto più lento in quanto c'è un limite alla sintesi di grasso.

    Tornando al tuo problema, l'aumento di peso in questo caso può essere dovuto ad acqua, glicogeno e a mancata evacuazione (anche la massa fecale ha un suo peso).

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      se hai così paura di mangiare pur essendo consapevole di essere sottopeso,è inutile che ti diciamo di mangiare;devi autoconvincerti che la tua,è una paura infondata.
      poi fai sport tutti i giorni,ci credo poco che ingrassi se controlli la dieta.

      ps:mezzo kilo in un giorno è normalissimo,mai sentito parlare di ritenzione idrica??non starti a pesare tutti i giorni.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎