ciao a tutti .. sono nuvo di qui m sono iscritto oggi.. volevo avere una informazione: io sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti e ho fatto nuoto per 4 anni e ora faccio pure palestra tutti i i giorni trann ela domenica... io avrei un problema cl metabolismo: mi spiego meglio io dalla mattina alla dera riesco anche a prendere mezzo kilo e ho paura di ingraassare anche se sono sottopeso : peso 50 kg e sono alto 168... csa dovrei fare.. io ho paura di mangiare di piu per ingrassare... consigliatemi qualkosa !! grazie!!!
Problema metabolismo
Collapse
X
-
Problema metabolismo
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti .. sono nuvo di qui m sono iscritto oggi.. volevo avere una informazione: io sono un ragazzo di 18 anni appena compiuti e ho fatto nuoto per 4 anni e ora faccio pure palestra tutti i i giorni trann ela domenica... io avrei un problema cl metabolismo: mi spiego meglio io dalla mattina alla dera riesco anche a prendere mezzo kilo e ho paura di ingraassare anche se sono sottopeso : peso 50 kg e sono alto 168... csa dovrei fare.. io ho paura di mangiare di piu per ingrassare... consigliatemi qualkosa !! grazie!!!
Tornando al tuo problema, l'aumento di peso in questo caso può essere dovuto ad acqua, glicogeno e a mancata evacuazione (anche la massa fecale ha un suo peso).
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
se hai così paura di mangiare pur essendo consapevole di essere sottopeso,è inutile che ti diciamo di mangiare;devi autoconvincerti che la tua,è una paura infondata.
poi fai sport tutti i giorni,ci credo poco che ingrassi se controlli la dieta.
ps:mezzo kilo in un giorno è normalissimo,mai sentito parlare di ritenzione idrica??non starti a pesare tutti i giorni.
Commenta
-
Commenta