scherzavo !!!
Vale la pena di rovinarsi la salute?
Collapse
X
-
Vale la pena di rovinarsi la salute?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosposto in trash
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioscherzavo !!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSpam.
Aggiungo taccaOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAzz, ho sbagliato nickAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
non ho letto il super 3d lungo..ma lo chiedo qua..
mangiare sempre le stesse cose,fare sempre la stessa routine nel mangiare...alla lunga comporta qualcosa oppure no?
e non dico di mangiare skifezze o cosa..parlo anche di una dieta super equilibrata,fatta benissimo...cioè ripetuta per un tempo lungo..fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon ho letto il super 3d lungo..ma lo chiedo qua..
mangiare sempre le stesse cose,fare sempre la stessa routine nel mangiare...alla lunga comporta qualcosa oppure no?
e non dico di mangiare skifezze o cosa..parlo anche di una dieta super equilibrata,fatta benissimo...cioè ripetuta per un tempo lungo..fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio?
Commenta
-
Commenta