Ciao a tutti,
è un mese che ho ripreso con i pesi e vado alla grande. Ho iniziato con un allenamento di forza per riprendermi dal periodo estivo, visto che i pesi non li ho quasi più toccati perchè mi allenavo in bici, correndo e a copro libero.
E' possibile aver preso in un mese un paio di kiletti?
Premetto che la mia dieta è più ricca di carbo che di pro, proprio perchè la carne/pesce non mi vanno tanto...raro che le mangio a pranzo e la sera mi sforzo di mangiare la carne.
Faccio abbastanza in fretta a mettere su muscolo...
Questa è la mia alimentazione attuale:
Colazione:
150 yogurt magro
e poi bevo anche del latte ps circa 200 ml
4 fette biscottate con miele/marmellata
un paio di biscotti secchi
Spuntino:
1 kiwi
Pranzo:
120 gr pasta/riso con sugo pomodoro e grana oppure con 100 gr di ragù di carne senza grassi aggiunti e pomodoro che mi faccio io
oppure un insalatona con salmone o tonno o 2 uova oppure una minestra di verdura con una fonte proteica tipo formaggio magro 150 gr e pane integrale 50/60 gr
Spuntino:
1 mela
Cena:
200 gr carne magra o 200 gr fiocchi latte
verdura un bel po' con aceto di mele e olio
3/4 fette wasa o pane integrale 60 gr
Spuntino:
125 gr yogurt o latte ps
ho sempre mangiato così anche quest'estate, ma ero 2 kg in meno comunque...
Ora sono 58 kg per 1.69 e ho 29 anni per chi non mi conoscesse...
è un mese che ho ripreso con i pesi e vado alla grande. Ho iniziato con un allenamento di forza per riprendermi dal periodo estivo, visto che i pesi non li ho quasi più toccati perchè mi allenavo in bici, correndo e a copro libero.
E' possibile aver preso in un mese un paio di kiletti?
Premetto che la mia dieta è più ricca di carbo che di pro, proprio perchè la carne/pesce non mi vanno tanto...raro che le mangio a pranzo e la sera mi sforzo di mangiare la carne.
Faccio abbastanza in fretta a mettere su muscolo...
Questa è la mia alimentazione attuale:
Colazione:
150 yogurt magro
e poi bevo anche del latte ps circa 200 ml
4 fette biscottate con miele/marmellata
un paio di biscotti secchi
Spuntino:
1 kiwi
Pranzo:
120 gr pasta/riso con sugo pomodoro e grana oppure con 100 gr di ragù di carne senza grassi aggiunti e pomodoro che mi faccio io
oppure un insalatona con salmone o tonno o 2 uova oppure una minestra di verdura con una fonte proteica tipo formaggio magro 150 gr e pane integrale 50/60 gr
Spuntino:
1 mela
Cena:
200 gr carne magra o 200 gr fiocchi latte
verdura un bel po' con aceto di mele e olio
3/4 fette wasa o pane integrale 60 gr
Spuntino:
125 gr yogurt o latte ps
ho sempre mangiato così anche quest'estate, ma ero 2 kg in meno comunque...
Ora sono 58 kg per 1.69 e ho 29 anni per chi non mi conoscesse...
Commenta