Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grassi in metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grassi in metabolica

    secondo di pasquale in pratica tutti i grassi fanno bene tolta la margarina gli e alcuni tipi di oli . ma io vorrei sapere... quali sono i grassi che si possono usare in metabolica con la garanzia che non facciano male al cuore? io pensavo di mangiare i grassi di carne e pesce olio e mandorle e qualche rosso d'uovo, ce ne sono altri che potrei usare?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Maionese da usare sulle carni bianche, grassi da formaggi tipo grana, ed altri. Tieni sempre sotto controllo le quantità Aspetta RAS e Silvietta che sono esperti di questo regime alimentare, e ti possono dare altri consigli.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
      secondo di pasquale in pratica tutti i grassi fanno bene tolta la margarina gli e alcuni tipi di oli . ma io vorrei sapere... quali sono i grassi che si possono usare in metabolica con la garanzia che non facciano male al cuore? io pensavo di mangiare i grassi di carne e pesce olio e mandorle e qualche rosso d'uovo, ce ne sono altri che potrei usare?
      non ti fare troppi problemi con i grassi in MD
      sei a zero carb , se non mangi almeni il 60% delle Kcal dai grassi campi male
      quindi:

      1° grasso contenuto nella carne rossa
      poi uova intere , salmone & pesci grassi , noci & Co. , olii di tutti i tipi , formaggi

      se vuoi mangiare MOLTO pulito evita (non necessariamente) burro , insaccati , lardo , strutto e altri grassi più o meno merdosi e i fritti.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        ok grazie !

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎