tipo...
X gli agonisti........... Pre nanna?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo con Sly e Misterblack. E' solo un'inutile **** mentale.... se poi nella giornata di mangia poco per altri problemi, non sarebbe male aggiungere qualche kcal prima di dormire.
Guardando il video di Coleman, sono rimasto sopreso dal fatto che faccia solo 4 pasti nell'intera giornata, l'ultimo dei quali verso le 22.00.
Non so quanto sia vero, ma non penso che montava sta cose per sviare i suoi avversari.
Ricordo di aver letto in passato che i pro mangiavano 8-10 volte al giorno... che balle!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Molto spesso la suddivisione in più pasti (anke 6 al giorno) e solo per tenere il metabolismo alto e per favorire l' assimilazione del cibo..Catabolizzare è veramente difficile poi dipende anke da ke genere di vita fai (lavoro, famiglia, interessi).
Io non ho mai provato a mettere la sveglia per mangiare di notte (dormo già poco)...Qualkuno l' ha fatto ? avete notato risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMolto spesso la suddivisione in più pasti (anke 6 al giorno) e solo per tenere il metabolismo alto e per favorire l' assimilazione del cibo..Catabolizzare è veramente difficile poi dipende anke da ke genere di vita fai (lavoro, famiglia, interessi).
Io non ho mai provato a mettere la sveglia per mangiare di notte (dormo già poco)...Qualkuno l' ha fatto ? avete notato risultati?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomamma mia c'è difficoltà a fare 6 pasti al giorno...figuriamoci mettere la sveglia la notte...
***** io ne faccio 8....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosolo 6 pasti?!?
***** io ne faccio 8....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIo nn l'ho mai fatto, ma in caso volessi nn dovrei mettere nemmeno la sveglia perchè mi alzo sempre verso le 2/3....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosai molte volte manco i 6 pasti posso fare...poi cmq non è il numero dei pasti ma il quantitativo di macronutrienti che servono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio100% daccordo..... sono esagerato io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio con 4 pasti sto benissimo.
in certi periodi anche 3....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta