If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tartu'...in non sono PIU' una cultutrista(l'ho sempre detto)
SONO UNA FONDISTA!
L'ananas e' un frutto rimineralizante!....ricco di fibre e'ottimo per il polmone!
da quando corro non ne posso fare a meno!....sudo molto mentre faccio i miei km...poi..........aggiungici che sono una saunista FOLLE-------5 ORE IN SAUNA FILLANDESE!!!-----COSE DA PANICO!
Ma ....non riesco PIU'.. a fare a meno di questo stile di vita!!
Mangio molta carne...(anche a colazione)...non amo il pane fresco....--o segale (lo adoro se prima lo metto un po' in micro.,)...o bianco tostato
insalata..A VOLONTA'!!(Meglio la lattuga .....e' un calmante per l'organismo)
ACQUA....GASSATTTAAAAA!!....trovo beneficio al mio colon pigro e.....mi idrata prima i muscoli!--
SONO UNA FONDISTA!
L'ananas e' un frutto rimineralizante!....ricco di fibre e'ottimo per il polmone!
da quando corro non ne posso fare a meno!....sudo molto mentre faccio i miei km...poi..........aggiungici che sono una saunista FOLLE-------5 ORE IN SUNA FILLANDESE!!!-----COSE DA PANICO!
Ma ....non riesco piu' a fare a meno di questo stile di vita!!
Mangio molta carne...(anche a colazione)...non amo il pane fresco....--o segale (lo adoro se prima lo metto un po' in micro.,)...o bianco tostato
ACQUA....GASSATTTAAAAA!!....trovo beneficio al mio colon pigro e.....mi idrata prima i muscoli!--
HO STATA BRAVA??-------
comunque sei stronza forte,iniziero' a reputarte de rosso........
SONO UNA FONDISTA!
da quando corro non ne posso fare a meno!....sudo molto mentre faccio i miei km...poi..........aggiungici che sono una saunista FOLLE-------5 ORE IN SAUNA FILLANDESE!!!-----COSE DA PANICO!
dai magicazero,rispondemeeeeeeee nun me fa caccià madonne sul forum,anzi attendo che mi contatti in msn [/quote(]SCUSATE OT)...
A Pie'....tacci tua!!...questi me danno il rosso per OT!--
Magica dispisizione!!(mo te rispono de la.. )nagia a te o!! sei 'n capocione de niente!! quando c'e' vai de brocca nu' te regoli mica!-
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
SONO UNA FONDISTA!
HO STATA BRAVA??-------
Ananas salutare per i polmoni, carne a colazione, insalata calmante per l'organismo e acqua gassata per i disturbi al colon e con maggiore potere idratante rispetto all'acqua naturale.
Ma ti fai l'alimentazione con le tue regole ? Dovresti scrivere un libro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta