no no per carità;ma l'affermazione :"non avere un filo di grasso" ,sarebbe bene non farla mai propria,solo questo.
frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono no per carità;ma l'affermazione :"non avere un filo di grasso" ,sarebbe bene non farla mai propria,solo questo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che l'utente non vuole continuare a perderlo. Ha parlato di "tonificare", solitamente "tonificare" per la gente comune significa perdere pochissimi kg e mettere un po' di muscoli, tutto qui.
Il peso del soggetto non è ancora in una condizione di emergenza.
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che l'utente non vuole continuare a perderlo. Ha parlato di "tonificare", solitamente "tonificare" per la gente comune significa perdere pochissimi kg e mettere un po' di muscoli, tutto qui.
Il peso del soggetto non è ancora in una condizione di emergenza.
max_powere non sono in condizioni di "emergenza"...Fisicamente sono a posto, ne magra e ne grassa...ma voglio continuare a migliorare, soprattutto le gambe (interno cosce) e glutei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe tu che ne sai?!!!non si può giudicare a partire dalle cifre..e poi dipende da organismo ad organismo.io comincio ad avere problemi a 47 kg,altre anche sotto i 50 a parità di peso..è molto ma molto soggettivo..ci sono ragazze che pesano 45 kg più alte di me e non hanno minimi problemi,insomma bisogna stare attenti a generalizzare così..ti parlo da donnaOriginariamente Scritto da Almanda Visualizza MessaggioEsatto Max Power intendevo dire proprio quello che hai capito tue non sono in condizioni di "emergenza"...Fisicamente sono a posto, ne magra e ne grassa...ma voglio continuare a migliorare, soprattutto le gambe (interno cosce) e glutei
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
oggi ho trovato codesta frutta
Del Monte (di venere)
ananas a fette in succo
confezione da 220 g...scolato 140g
x 100g
96 kcal
carbo 15.5....di cui zuccheri 15.5
proteine 0.4
grassi.4
fibra 0.8
sodio 0.001
come lo vedete in una giornata di non w.o. nello spuntino del mattino + 15/20 gr. di noci??
mejo se lo compro fresco e me lo taglio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma che è la frutta sciroppata??
...ma lasciala sullo scaffale
penso inscatolata nel succo d'ananas stesso,una lavata sotto il rubinetto e via andare,ormai c'è ..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioleggi bene,non ho mai visto la frutta conservata nello stesso succo;è solo acqua e zucchero.
Commenta
-
-
IN SCIROPPO
l’ANANAS è immerso in uno sciroppo costituito da acqua e zucchero.
L’ananas Del Monte proveniente del Kenia è immerso in sciroppo ottenuto da succo deionizzato d’ananas e zucchero.
IN SUCCO
L’ANANAS è immerso nel succo, senza aggiunta di zucchero.
boh,è un pò ambigua la cosa,però ormai ce l'hai;usala post wo o quado te pare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioIN SCIROPPO
l’ANANAS è immerso in uno sciroppo costituito da acqua e zucchero.
L’ananas Del Monte proveniente del Kenia è immerso in sciroppo ottenuto da succo deionizzato d’ananas e zucchero.
IN SUCCO
L’ANANAS è immerso nel succo, senza aggiunta di zucchero.
boh,è un pò ambigua la cosa,però ormai ce l'hai;usala post wo o quado te pare..
io ho quella in succo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioBEN_ATTERRA in forum Almanda!!
postaci una tua fotina!!
Nuvy
Commenta
-
Commenta