Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Gigi83

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Gigi83

    ciao Gigi, sto leggendo il tuo diario.
    Non pensi di privilegiare un pò troppo le pro a discapito dei grassi? Addirittura a pranzo hai mangiato 2 etti di vitella e basta...e i grassi dove sono?

    Gli altri che ne pensano??

    #2
    Postato originalmente da : deltoide ramificato:
    <STRONG>ciao Gigi, sto leggendo il tuo diario.
    Non pensi di privilegiare un pò troppo le pro a discapito dei grassi? Addirittura a pranzo hai mangiato 2 etti di vitella e basta...e i grassi dove sono?

    Gli altri che ne pensano??</STRONG>
    Sì, ma c' era anche mezzo cucchiaino d' olio, e tutti gli altri pasti sono ricchi di grassi, purtroppo se voglio restare in ipocalorica, mangiando solo proteine e grassi, devo togliere la quantità di questi ultimi, cmq vorrei sentire altri pareri a proposito di questo.
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #3
      si ma sarebbe meglio se tenessi i grassi maggiori delle pro ad ogni pasto.

      Commenta


        #4
        bho, la dieta che sto seguendo l' ho già postata tempo fa, mi hanno detto che tutto sommato andava bene, cmq vediamo 1 po' cosa posso fare
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #5
          Anche secondo me le proteine sono un po' troppo alte nella dieta. Cerca di abbassarle almeno un po' ok ?

          ciao


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ok, domani attuerò delle modifiche che potrete leggere nel mio diario!!!
            grazie x i vostri pareri
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎