Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alcool

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alcool

    raga,quando si sfuma il cibo nella padella con il vino,l'alcool evapora e di conseguenza anche le sue kcal se ne vanno nella ventola?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    L'alcool è molto solubile, ma qualcosina resta cmq... io non mi preoccuperei in quanto parliamo di quantità molto piccole.

    Commenta


      #3
      l'alcool se ne va e resta la parte zuccherina dell'alcool....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        L'alcool è molto solubile, ma qualcosina resta cmq... io non mi preoccuperei in quanto parliamo di quantità molto piccole.
        ma no figurati se mi preoccupo per quelle 2 calorie di alcol se poi il fne settimana ne bevo a fiumi..era una curiosità visto che l'alcol evapora velocimente ma il sapore rimane....grasssie
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          se poi il fne settimana ne bevo a fiumi..
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            vabbè c'è chi sgarra con l'abbuffata c'è con altre cose..a me non piacciono le abbuffate perché sono abituata a mangiare poco per volta..ma l'alcol mi piace e sinceramente lo preferisco anche ai dolci,quindi se devo sgarrare,faccio un bel venerdì sera a bere e ballare...
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              raga,quando si sfuma il cibo nella padella con il vino,l'alcool evapora e di conseguenza anche le sue kcal se ne vanno nella ventola?
              prova a mettere i taralli nel vino ...skerzo scusa UT ...non crearti problemi...trnaquilla

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                vabbè c'è chi sgarra con l'abbuffata c'è con altre cose..a me non piacciono le abbuffate perché sono abituata a mangiare poco per volta..ma l'alcol mi piace e sinceramente lo preferisco anche ai dolci,quindi se devo sgarrare,faccio un bel venerdì sera a bere e ballare...
                ok, ma forse sgarrare con l'acool non è la cosa più salutare che ci sia, soprattuto se è fatto ogni settimana

                va bene...sono andata un pò ot ma mi sembrava che valesse la pena di fare il commento...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ok, ma forse sgarrare con l'acool non è la cosa più salutare che ci sia, soprattuto se è fatto ogni settimana

                  va bene...sono andata un pò ot ma mi sembrava che valesse la pena di fare il commento...
                  tante cose non sono salutari..neanche l'abbuffata lo è,neanche fumare fa bene(e scommetto che non sono tutti non-fumatori qui nel forum),bere più di una tazzina di caffè e molte altre cose che magari facciamo tutti i giorni..non credo sia il top per il fegato neanche abusare del giorno libero per mangiarsi chili di cibo tutti insieme..lo sgarro va bene in piccolissime quantità..ma allora che sgarro è?! poi non lo faccio tutte le settimane..
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    tante cose non sono salutari..neanche l'abbuffata lo è,neanche fumare fa bene(e scommetto che non sono tutti non-fumatori qui nel forum),bere più di una tazzina di caffè e molte altre cose che magari facciamo tutti i giorni..non credo sia il top per il fegato neanche abusare del giorno libero per mangiarsi chili di cibo tutti insieme..lo sgarro va bene in piccolissime quantità..ma allora che sgarro è?! poi non lo faccio tutte le settimane..
                    qui il discorso diventa un pò troppo lungo...

                    in ogni caso per me lo sgarro rimane qualcosa di salutare (e con salutare intendo non esagerato)...può esserlo anche soltanto per la mente, ma non è che se sgarro vuol dire che mi abbuffo e mangio chili e chili di roba o mi bevo alcool fino a stare male,...per me sgarro per esempio è mangiare una pizza, un dolce o qualcosa di non programmato...insomma qualcosa che mi concedo nel week end...

                    ovviamente IMHO.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      ma no figurati se mi preoccupo per quelle 2 calorie di alcol se poi il fne settimana ne bevo a fiumi..era una curiosità visto che l'alcol evapora velocimente ma il sapore rimane....grasssie
                      meno male....... mi stavo preoccupando, cavolo tutti perfettini con diete da fame............
                      www.edizionitrecento.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
                        meno male....... mi stavo preoccupando, cavolo tutti perfettini con diete da fame............
                        e chi lo dice?

                        Commenta


                          #13
                          Diete da fame !?
                          Con il metabolismo che hanno in molti, grazie ai muscoli e all'allenamento, ne dubito.
                          Il problema per me non e' far la fame, ma essere costretto a mangiare tonnellate di cibo che non mi piace (il cosiddetto cibo sano). 3500 calorie quotidiane tra tonno, wasa, frutta carne e verdura non sono uguali a 3500 calorie di pringles, coca-cola e nutella. Le prime non finiscono piu'.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Le diete da fame si fanno solo pre-gara (e non è nemmeno vero quello diciamo ke c' è una limitazione estrema riguardo alla varietà di cibo) per il resto per fare crescere i muscoli BISOGNA MANGIARE tanto e sopratutto bene

                            ps: Max il viso di Jessica Alba sul tuo Nick è bellissimo scusate l' OT

                            Commenta


                              #15
                              ho detto diete da fame , un pò generalizzando, ma penso che nn tutti qui gareggino oppure sfilino tutte le settimane..... però leggendo i vari post nella sezione...... cavolo se anziche mangiare una banana, mezza noce un petto di pollo sgrassato..... mi mangio un bel brasato con la polenta......

                              P.S. sono 1.69 x 81 kg nn sono tiratissimo ma nn ho neanche maniglie varie.... se capita che esagero, nei giorni che nn vado in palestra aggiungo un 7/8 km di corsa.....
                              www.edizionitrecento.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎