Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lavoro ed alimentazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lavoro ed alimentazione...

    duqnue premetto che non faccio + l'impiegata che mi permetteva di avere dei pasti ad orari precisi ed egli orari di tutti(magari tranne qualche eccezione) quindi generalemtne colazione ore 7 spuntino ore 11 pranzo ore 13 spuntino ore 16 cena ore 19

    ora faccio la commessa in un negozio di un centro commerciale che segue i seguenti orari dalle 9 alle 21

    il lunedì il mart e mercoledì faccio 6 ore
    alternate tra apertura e chiusura SENZA PAUSA ad es
    lun 9.15
    mart 15.21
    merc 9.15

    giovedì e ven 7 ore SENZA PAUSA ad es
    alternate in apertura a echiusura(oggi chiudo per es)
    giov 14.21
    ven 9.16
    sabato faccio 9 ore di cui 1 ora di pausa

    ora vi chiedo ..come dovrei comportarmi con l'alimentazione^
    quando apro faccio la clasica colazione con fette biscottate e yogurt
    ma ora delle 13 m viene un buco assurdo allo stomaco.la mia collega si porta una banana io l'altro giorno ho mangiato i crackers integrali misura..ma non si potrebbe prendere la pausa sennò bisogna segnarsela e sono permessi in meno..insomma.. 5 min per mangiare
    poi vengo a casa sempre per le 15.30a anche se finisco alle 15 ed abito vicinco..insomma ora dell 15.30 non ho + fame.ma mangio qualcosa perchè poi mi viene il buco ma ora delle 19.30 non ho fame
    idem per quando chiudo..manio a pranzo un bel po' di pasta ma ora delle19 mi viene fame ma mangerei alle 21

    per il sabato mangio a pranzo..e la mia collega mi consglia di fare una specie di bruch..poi verso le 15.30.16 che ho la pausa mangio..e ora della sera dovrei resistere

    voi come mi consigliereste di fare i pasti?
    e cmq sto bevendo pochissimo anche perchè sono sempre nel negozio e non potrei bere 1 litro o 2 di acuqa per scappare sempre i bagno a fare .........din din

    grazie in anticipo..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    Cioè ti devi segnare 5 minuti di pausa se ti fermi un attimo a mangiarti un panino nel retro del negozio? Che siamo in un campo di concentramento ?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ma no..non è che mi devo segnare i 5 minuti.ma nelle 6 ore la pausa non è pervista ma se ti fermi che ti vuoi fare i cazzi tuoi per 30 min ti segni la pausa, capito..ma noi tra di noi ci concediamo i 5 min per stuzzicare..ma se c'è la responsabile non si può..se ti fermi di segni la pausa di 30 min.
      tra di noi lo si fa per non star li a perdere i 3 min di permesso che mi potrebbero servire per 1 altra cosa ..capisci?
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Quindi a metà mattina potresti benissimo riuscire a fermarti 5 minuti per lo spuntino?
        A parte quando c'è la titolare che dev'essere una simpaticona
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Quando leggo ste cose mi vien voglia di diventare un black block! Porca zozza!!

          La cosa più semplice è comprare pro in polvere e berle velocemente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            duqnue premetto che non faccio + l'impiegata che mi permetteva di avere dei pasti ad orari precisi ed egli orari di tutti(magari tranne qualche eccezione) quindi generalemtne colazione ore 7 spuntino ore 11 pranzo ore 13 spuntino ore 16 cena ore 19

            ora faccio la commessa in un negozio di un centro commerciale che segue i seguenti orari dalle 9 alle 21

            il lunedì il mart e mercoledì faccio 6 ore
            alternate tra apertura e chiusura SENZA PAUSA ad es
            lun 9.15
            mart 15.21
            merc 9.15

            giovedì e ven 7 ore SENZA PAUSA ad es
            alternate in apertura a echiusura(oggi chiudo per es)
            giov 14.21
            ven 9.16
            sabato faccio 9 ore di cui 1 ora di pausa

            ora vi chiedo ..come dovrei comportarmi con l'alimentazione^
            quando apro faccio la clasica colazione con fette biscottate e yogurt
            ma ora delle 13 m viene un buco assurdo allo stomaco.la mia collega si porta una banana io l'altro giorno ho mangiato i crackers integrali misura..ma non si potrebbe prendere la pausa sennò bisogna segnarsela e sono permessi in meno..insomma.. 5 min per mangiare
            poi vengo a casa sempre per le 15.30a anche se finisco alle 15 ed abito vicinco..insomma ora dell 15.30 non ho + fame.ma mangio qualcosa perchè poi mi viene il buco ma ora delle 19.30 non ho fame
            idem per quando chiudo..manio a pranzo un bel po' di pasta ma ora delle19 mi viene fame ma mangerei alle 21

            per il sabato mangio a pranzo..e la mia collega mi consglia di fare una specie di bruch..poi verso le 15.30.16 che ho la pausa mangio..e ora della sera dovrei resistere

            voi come mi consigliereste di fare i pasti?
            e cmq sto bevendo pochissimo anche perchè sono sempre nel negozio e non potrei bere 1 litro o 2 di acuqa per scappare sempre i bagno a fare .........din din

            grazie in anticipo..
            Pasti liquidi: comunque rimango allibito per le condizioni a cui sono sottoposti molti lavoratori.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              che spettacolo

              bhe ha ragione max power anche se purtroppo le pro in polvere o i pasti liquidi non so come i solidi,comunque ma che ti hanno messo la palla al piede???? heheheh cioè capisco che lavoro importante ma non vè fate schiavizzà
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                bhe ha ragione max power anche se purtroppo le pro in polvere o i pasti liquidi non so come i solidi,comunque ma che ti hanno messo la palla al piede???? heheheh cioè capisco che lavoro importante ma non vè fate schiavizzà
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  no dunque nelle sei ore si può fare una pausetta per stuzzicare qualcosa..ma non fare un pausa mangiare tranquillamente 1 insalata..1 pacchetto di cracker e via..se poi c'è la responsabile di areae ti vede che mangi qualcosa te lo fa mangiare..ma ti scala la mezzora..
                  la pausa di un ore c'è solo quando si fanno le 8 ore..che li posso mangiare tranquillamente..
                  beh il lavoro di commessa in un negozio che resta aperto 12 ore al giorno se 1 va in pausa per mezzora e la collega( siamo in 2 quando si fanno le 6 ore dal lun al venerdì) è impegnata col cliente ed entra 1 altro cliente ed i osono li che mangio il cliente magari si scoccia aspettare e pensa di passare dopo e poi non passa +..abbaimo perso una vendita..capisci?poi da genaio spero di trovare un lavoro di ufficio

                  cmq pasti liquidi come succo di frutta o yogurt no?l'unica cosa per lo yogurt è che non abbiamo il frigorifero...
                  vabbhe succhi di frutta o grazie a tutti per il consiglio
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    Credo che lo yogurt (light) possa fare al caso tuo.
                    è uno spuntino equilibrato come pro e carbo, al limite potresti aggiungere qualche mandorla (già sgusciata).
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      che spettacolo

                      non credo che max power intendesse pasti liquidi tipo succhi di frutta se c'è una cosa piu sbagliato sono propio quelli sono pieni di zukkeri!!!!! io credo che si riferisse a quelli della labrada i famosi pasti sostitutivi sono dei bustoni che dentro hanno un pò di tutto carbs protein compless vitamin etc... se vai sul sito della labrada forse li trovi www.labrada.com
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Accordati con il duce,e dille che fai tutti i giorni mezzora in piu' non pagata basta che non rompa i maroni quando ti fermi x gli spuntini..........
                        ma non è un ***** giusto manco cosi'
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                          non credo che max power intendesse pasti liquidi tipo succhi di frutta se c'è una cosa piu sbagliato sono propio quelli sono pieni di zukkeri!!!!! io credo che si riferisse a quelli della labrada i famosi pasti sostitutivi sono dei bustoni che dentro hanno un pò di tutto carbs protein compless vitamin etc... se vai sul sito della labrada forse li trovi www.labrada.com
                          Sì, intendevo proprio quei tipi di prodotti.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎