duqnue premetto che non faccio + l'impiegata che mi permetteva di avere dei pasti ad orari precisi ed egli orari di tutti(magari tranne qualche eccezione) quindi generalemtne colazione ore 7 spuntino ore 11 pranzo ore 13 spuntino ore 16 cena ore 19
ora faccio la commessa in un negozio di un centro commerciale che segue i seguenti orari dalle 9 alle 21
il lunedì il mart e mercoledì faccio 6 ore
alternate tra apertura e chiusura SENZA PAUSA ad es
lun 9.15
mart 15.21
merc 9.15
giovedì e ven 7 ore SENZA PAUSA ad es
alternate in apertura a echiusura(oggi chiudo per es)
giov 14.21
ven 9.16
sabato faccio 9 ore di cui 1 ora di pausa
ora vi chiedo ..come dovrei comportarmi con l'alimentazione^
quando apro faccio la clasica colazione con fette biscottate e yogurt
ma ora delle 13 m viene un buco assurdo allo stomaco.la mia collega si porta una banana io l'altro giorno ho mangiato i crackers integrali misura..ma non si potrebbe prendere la pausa sennò bisogna segnarsela e sono permessi in meno..insomma.. 5 min per mangiare
poi vengo a casa sempre per le 15.30a anche se finisco alle 15 ed abito vicinco..insomma ora dell 15.30 non ho + fame.ma mangio qualcosa perchè poi mi viene il buco ma ora delle 19.30 non ho fame
idem per quando chiudo..manio a pranzo un bel po' di pasta ma ora delle19 mi viene fame ma mangerei alle 21
per il sabato mangio a pranzo..e la mia collega mi consglia di fare una specie di bruch..poi verso le 15.30.16 che ho la pausa mangio..e ora della sera dovrei resistere
voi come mi consigliereste di fare i pasti?
e cmq sto bevendo pochissimo anche perchè sono sempre nel negozio e non potrei bere 1 litro o 2 di acuqa per scappare sempre i bagno a fare .........din din
grazie in anticipo..
ora faccio la commessa in un negozio di un centro commerciale che segue i seguenti orari dalle 9 alle 21
il lunedì il mart e mercoledì faccio 6 ore
alternate tra apertura e chiusura SENZA PAUSA ad es
lun 9.15
mart 15.21
merc 9.15
giovedì e ven 7 ore SENZA PAUSA ad es
alternate in apertura a echiusura(oggi chiudo per es)
giov 14.21
ven 9.16
sabato faccio 9 ore di cui 1 ora di pausa
ora vi chiedo ..come dovrei comportarmi con l'alimentazione^
quando apro faccio la clasica colazione con fette biscottate e yogurt
ma ora delle 13 m viene un buco assurdo allo stomaco.la mia collega si porta una banana io l'altro giorno ho mangiato i crackers integrali misura..ma non si potrebbe prendere la pausa sennò bisogna segnarsela e sono permessi in meno..insomma.. 5 min per mangiare
poi vengo a casa sempre per le 15.30a anche se finisco alle 15 ed abito vicinco..insomma ora dell 15.30 non ho + fame.ma mangio qualcosa perchè poi mi viene il buco ma ora delle 19.30 non ho fame
idem per quando chiudo..manio a pranzo un bel po' di pasta ma ora delle19 mi viene fame ma mangerei alle 21
per il sabato mangio a pranzo..e la mia collega mi consglia di fare una specie di bruch..poi verso le 15.30.16 che ho la pausa mangio..e ora della sera dovrei resistere
voi come mi consigliereste di fare i pasti?
e cmq sto bevendo pochissimo anche perchè sono sempre nel negozio e non potrei bere 1 litro o 2 di acuqa per scappare sempre i bagno a fare .........din din
grazie in anticipo..
Commenta