Ciao a tutti ragazzi . . Volevo chiedervi un parere sulla mia situazione. . Ho l'impressione che gli arachidi mi facciano venire un dolore sul lato sinistro della pancia all'altezza del secondo addominale quasi nel fianco . . Ovviamente non ne mangio pochi e spesso e volentieri ne abuso(mi piacciono veramente troppo)cmq mangio quelli senza sale . . Allora cosa ne pensate?E possibile?
Dolere x via degli arachidi?
Collapse
X
-
Dolere x via degli arachidi?
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi . . Volevo chiedervi un parere sulla mia situazione. . Ho l'impressione che gli arachidi mi facciano venire un dolore sul lato sinistro della pancia all'altezza del secondo addominale quasi nel fianco . . Ovviamente non ne mangio pochi e spesso e volentieri ne abuso(mi piacciono veramente troppo)cmq mangio quelli senza sale . . Allora cosa ne pensate?E possibile?
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi . . Volevo chiedervi un parere sulla mia situazione. . Ho l'impressione che gli arachidi mi facciano venire un dolore sul lato sinistro della pancia all'altezza del secondo addominale quasi nel fianco . . Ovviamente non ne mangio pochi e spesso e volentieri ne abuso(mi piacciono veramente troppo)cmq mangio quelli senza sale . . Allora cosa ne pensate?E possibile?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioAnche io l'altra sera dopo il prenanna a base di caseine e burro di arachidi ho avvertito un dolorino vicino l'ombellico sulla mia sx!!
Ieri ho preso delle mandorle e tutto ok.
Stasera riprovo con il burro di arachidi!
o hai il colon invasato di fibre o sei allergico a qualcosa.
a me lo fa il pane di segale, i wasa no.
con le arachidi scoreggio come non maiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
con le arachidi scoreggio come non maiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh infatti, non è neanche un alimento facile da digerire, d'altronde sono cibi con alto contenuto in grassi.
boh con le mandorle non mi succede
so solo che ieri mi si è gonfiato lo stomaco inmaniera allucinante (sto mangiando 400 gr di pane di segale al gg e 100 gr di riso + 100 di special k)
grasso ok ma pancia gonfissima
inoltre punte molto forti in zona colon... troppe fibre?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioboh con le mandorle non mi succede
so solo che ieri mi si è gonfiato lo stomaco inmaniera allucinante (sto mangiando 400 gr di pane di segale al gg e 100 gr di riso + 100 di special k)
grasso ok ma pancia gonfissima
inoltre punte molto forti in zona colon... troppe fibre?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTroppe fibre a mio parere.
max_power
con i wasa non mi succede, dici che è meglio riinserirli al posto del pane di segale?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocon i wasa non mi succede, dici che è meglio riinserirli al posto del pane di segale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mi sa che avete ragione . . Però mi succede solo con gli arachidi con l'altra frutta secca non mi succede nulla,poi ci tengo a precisare che non mi mantengo per nulla in quei due pasti dove li assumo mi sfondo nel vero senso della parola . . per ora proverò a limitare le dosi poi se il dolore continuerà non li mangierò più ed opterò per altro(magari che non abbia effetto droga su di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma mangiarne una dose normale no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggiomagari ci riuscissiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta