Salve, ho incominciato la dieta, ieri mi sono mangiato 150g di petto di pollo, oggi di tacchino, e poi cosa altro posso mangiare?
Petto di pollo, petto di tacchino e poi...
Collapse
X
-
Bresaola (solo una volta a settimana per via del sodio), fesa di tacchino, pesce in generale (molto validi in definizione filetto di platessa e nasello), fiocchi di latte vitasnella, yogurt magri, latte, albumi, scatolette di tonno e manzotin (se ti piacciono), proteine in polvere, pool aminoacidi essenziali....
questi gli alimenti principali proteici che mi vengono in mente in definizione.«« « « pot » » »»
allora va bene ciò che dice anche DeltRam.
Aggiungi all'elenco: fettone di Vitello, hamburger di pollo e tacchino e pesce di ogni genere (salmone a volontà). A questo punto ogni tanto vanno anche bene uova intere complete di rosso.«« « « pot » » »»
Postato originalmente da : Potino78:
<STRONG>Bresaola (solo una volta a settimana per via del sodio), fesa di tacchino, pesce in generale (molto validi in definizione filetto di platessa e nasello), fiocchi di latte vitasnella, yogurt magri, latte, albumi, scatolette di tonno e manzotin (se ti piacciono), proteine in polvere, pool aminoacidi essenziali....
questi gli alimenti principali proteici che mi vengono in mente in definizione.</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta