Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calorie in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calorie in massa

    MASSA

    BMR=66 + (13.7 X 85) + (5 X 187) - (6.8 X 20)
    BMR=66 + 1164,5 + 935 - 136 = 2030 Kcal
    Fattore livello di attività Livello di Attività (moltiplicare) 2030 X 1.6 = 3250 Kcal
    1.0 Sedentario
    1.2 Attività molto leggera
    1.4 Attività leggera
    1.6 Attività moderata
    1.8 Alta attività
    2.0 Estrema attività
    20% in piu' se sei in massa = 3900 Kcal

    quindi nei giorni di allenamento mangio 3900 Kcal e nei giorni senza allenamento scendo a 2400 Kcal ?

    e dopo allenamento cosa posso mangiare ? dato che mi alleno dalle 3 alle 6 io prima pranzo con pasta e carne,un quarto d'ora prima dei pesi mangio una banana,appena torno 300 ml di latte con all-bran...o sbaglio ?

    GRAZIE a tutti coloro risponderanno ! sono un po confuso!!

    #2
    in che senso :"ti alleni dalle 3 alle 6" ???
    la banana mettila dopo,ed il latte con i cereali lasciali a colazione.

    Commenta


      #3
      scusami per l'imprecisione, intendevo dalle 15 alle 18 per 3 volte a settimana,la scheda la posto più avani,adesso mi interessava sapere se l' alimentazione + o meno era corretta,seguendo le linee guida del forum mangio carbo la mattina e a pranzo e li tolgo del tutto la sera(cheto insegna ), solo prima e dopo allenamento non sapevo cosa mangiare,avendo il pranzo e la cena cosi vicini all'allenamento coi pesi,

      Saluti

      Commenta


        #4
        3ore di allenamento.............oddio

        Commenta


          #5
          asd...dalle 15 alle 18 sono in palestra a allenarmi coi pesi, ma non faccio 3 ore di pesi...alla fine c'e la partita a barrucchello(calcetto) ecc...

          Commenta


            #6
            sempre 3 ore di attività fisica sono;la massa sappi che non la metterai così.

            Commenta


              #7
              mah......tu non eri quello che voleva fare la cheto per definirsi?

              boh....siete molto confusi raga.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                asd...dalle 15 alle 18 sono in palestra a allenarmi coi pesi, ma non faccio 3 ore di pesi...alla fine c'e la partita a barrucchello(calcetto) ecc...
                Io alla fine della sessione di allenamento è già troppo se riesco a camminare altro che calcetto...
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  mah......tu non eri quello che voleva fare la cheto per definirsi?

                  boh....siete molto confusi raga.
                  (sòò ragazzi)
                  io non c'entro niente eh


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    si e' vero dovevo fare la cheto, ma , ho optato per far massa fino a primavera, anche perche' era da un po' che non mangiavo in normocalorica se non qualche sgarro,il fatto e' che prima di conoscere questo/i forum,non avevo un caxxo di conoscenza alimentare, (ho passato l'estate a tacchino e lattuga tutti i giorni ad esempio) cmq, mi sentivo come in una fase di stallo, allora ho pensato di far massa (tanto e' inverno) e poi sotto con una cheto coi controcaxxi !! senno' cosa facevo....cheto poi da gennaio massa e poi cheto ? secondo me e' meglio cosi, e ancora grazie per i consigli dati !

                    Commenta


                      #11
                      ho rivisto il tuo 3d;sei al 17% di bf,quindi zero massa;metteresti solo altro grasso e dopo,sarà alquanto "penoso" toglierlo.

                      ps:nn esiste solo la cheto per dimagrire,basta una semplice ipocalorica,anche in low-carb.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        ho rivisto il tuo 3d;sei al 17% di bf,quindi zero massa;metteresti solo altro grasso e dopo,sarà alquanto "penoso" toglierlo.

                        ps:nn esiste solo la cheto per dimagrire,basta una semplice ipocalorica,anche in low-carb.
                        ma alternare massa e definizione in low-carb si può? tipo una settimana massa e un altra definizione abbassando le calorie?

                        E SCUSATE L'IGNORANZA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          ma alternare massa e definizione in low-carb si può? tipo una settimana massa e un altra definizione abbassando le calorie?

                          E SCUSATE L'IGNORANZA
                          si può fare tutto,ma questo a cosa ti servirebbe?

                          Commenta


                            #14
                            teoricamente, se una/due settimane faccio massa, e altre due faccio definizione da un lato aumento la massa magra e dall' altro rimuovo la massa grassa in eccesso,cosi' quando faro' il cilclo di definizione stretta non sara' cosi duro definirmi...ma credo non sia la tecnica appropriata vero?

                            Commenta


                              #15
                              hehe....non funziona così dark.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎