Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi illumini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualcuno mi illumini

    Qualcuno mi illumini!
    Peso kg 85, sono alto 1.75.
    Da un mese vado in palestra, e con l'aiuto di una dieta ipocalorica vorrei perdere almeno kg 7, fino a maggio.
    Ma nel contempo vorrei mettere su un po' di massa magra;
    come fare a trovare il giusto equilibrio?
    Ho iniziato ad assumere le "PRECISION", 30 g al dì, prima di andare in palestra, è giusto?Devo aggiungere altro?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

    P.S.: quali sono gli esercizi più efficaci per raggiungere il mio obbiettivo?

    #2
    E' molto difficile perdere grasso e contemporaneamente aumentare la massa muscolare.
    Per il primo obiettivo va bene una dieta ipocalorica, ma per il secondo è necessario ingurgitare una quantità di calorie sufficienti!
    Allenati coi pesi, esegui delle sessioni aerobiche, mangia correttamente, poco e spesso. Le precision non ti faranno diminuire la massa muscolare, casomai potrebbero essere utili ad evitare un eccessivo catabolismo.
    Se vuoi perdere l'adipe focalizzati sui termogenici o sull' ALC

    [This message has been edited by Gawain (edited 04-02-2001).]
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Perdere grasso e mettere massa è molto difficile.Tranne che non sei genticamente dotato.Moltissimi fanno un ciclo di massa e poi definizione...diciamo che quasi tutti facciamo così.Con la definzione si controlla il contenuto calorico mantre in massa si mangia di tutto !Questo facciamo in molti.
      ciao

      max_power

      se vuoi posta la tua dieta cosicchè la possa vedere.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        per Adriano:
        al mattino
        1 caffe, una tazza di latte con Kelloggs
        meta matt
        1 mela, 30g Precision.
        pranzo
        50-70g pasta(olio,pomodoro),insalata,caffe.
        meta pom
        frutta(1mela,o succo)
        sera
        carne bianca, insalata, dolce dietetico
        che ne dici di assumere Creatina con Glutam, e taurina dato che gioco a tennis, e se si in
        che quantità e modo? ciao e grazie.

        Commenta


          #5
          Originally posted by dandamudanda:
          per Adriano:
          al mattino
          1 caffe, una tazza di latte con Kelloggs
          meta matt
          1 mela, 30g Precision.
          pranzo
          50-70g pasta(olio,pomodoro),insalata,caffe.
          meta pom
          frutta(1mela,o succo)
          sera
          carne bianca, insalata, dolce dietetico
          che ne dici di assumere Creatina con Glutam, e taurina dato che gioco a tennis, e se si in
          che quantità e modo? ciao e grazie.
          Al mattino, mangia pochi Kellogs ed aggiungi un po' di Precision Protein, lo spuntino al mattino va bene, oppure poco pane con bresaola o tonno al naturale, o taccchino.
          Al pranzo lo stesso, aumenteri le proteine, carne bianca o formaggi magrissimi, pesce...
          Spuntino pomeridiano, lo stesso del mattino, a cena elimina il dolce dietetico e mangia proteine e verdure in abbondanza.


          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Quel dolce dietetico eliminalo proprio !Non tutti i prodotti dietetici sono dietetici e poi se sono dietetici fanno schifo !Io ne so qualcosa.
            Per dimagrire:- carboidrati + proteine + grassi(ma senza esagerare ovviamente).
            Riguardo ai grassi preferisci quelli insaturi provenienti da olio d'oliva.Grassi buoni sono anche gli acidi grassi come gli omega 3 e omega 6 che si trovano nel pesce.Poi abbiamo l'acido arachidonico,l'acido linoleico e linolenico.Quello arachidonico si trova soprattutto nelle arachidi.In definizione mangia arachidi(senza strafare perchè sono buone)!I grassi sonomolto importanti perchè danno un senso di sazietà perchè promuovono la produzione di colecistochinina(mi sembra che si dica così) cher da un senso di sazietà.
            Quindi in definizione non fare il mio errore:non sottovalutare questo macronutriente!


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎