Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    io sto da giorni cercando gli albumi da un litro che vendono al supermercato, ma caxxo non li riesco a trovare!!!! cioè devo anadre per forza ad auchan?? nei reparti di carrefour o supermercati tipo coop, nn li trovo!!! voi solo da AUCHAN li prendete??
    Prova al pewex di t.bellamonaca, io li ho trovati la
    tony

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      io sto da giorni cercando gli albumi da un litro che vendono al supermercato, ma caxxo non li riesco a trovare!!!! cioè devo anadre per forza ad auchan?? nei reparti di carrefour o supermercati tipo coop, nn li trovo!!! voi solo da AUCHAN li prendete??
      puoi provare anche nelle pollerie
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
        Prova al pewex di t.bellamonaca, io li ho trovati la

        azzo stà a 2 km da casa mia, domani ci vado..io abito alla borgata finocchio conosci? tu?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ma chi ti ha detto che è fondamentale per quelli che fanno sport? dipende dallo sport..se hai bisogno di un alto apporto proteico gli albumi fanno comodo perché contengono circa 11 g di pro per 100 g e 0 grassi,per il resto non mi sembra affatto fondamentale...certo,a parte che tu non pratichi bodybuilding!!!!che sport fai?
          faccio pesi da più di 2 anni e fitness combinato...Mai fatto dieta
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            io sto da giorni cercando gli albumi da un litro che vendono al supermercato, ma caxxo non li riesco a trovare!!!! cioè devo anadre per forza ad auchan?? nei reparti di carrefour o supermercati tipo coop, nn li trovo!!! voi solo da AUCHAN li prendete??
            Li uso anche io ed in effetti li ho trovati solo all'Auchan.
            Sono quelli AIA. Confezione da 1 KG. (circa 30 uova mi pare). Molto comodi
            ...and now... Go For "Mass" :mscl:

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JeegBot Visualizza Messaggio
              Li uso anche io ed in effetti li ho trovati solo all'Auchan.
              Sono quelli AIA. Confezione da 1 KG. (circa 30 uova mi pare). Molto comodi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                faccio pesi da più di 2 anni e fitness combinato...Mai fatto dieta
                ti alleni tanto e pesante?credi di avere un giusto apporto proteico?se devi integrare è un conto,ma se devi mangiare gli albumi perché hai sentito dire che è "fondamentale per chi fa sport",allora lascia stare!
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  ti alleni tanto e pesante?credi di avere un giusto apporto proteico?se devi integrare è un conto,ma se devi mangiare gli albumi perché hai sentito dire che è "fondamentale per chi fa sport",allora lascia stare!
                  mi alleno in tutto 4 volte la settimana (2+2), ma ultimamente mi è salito l'appetito e dunque il peso (circa 2kg, non tanto, ma in breve tempo), pur mangiando in modo sano e variato e non avendo mai fatto dieta in vita mia, ho paura di sbagliare in qualcosa...
                  No il fatto degli albumi è un dubbio che volevo togliermi
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    mi alleno in tutto 4 volte la settimana (2+2), ma ultimamente mi è salito l'appetito e dunque il peso (circa 2kg, non tanto, ma in breve tempo), pur mangiando in modo sano e variato e non avendo mai fatto dieta in vita mia, ho paura di sbagliare in qualcosa...
                    No il fatto degli albumi è un dubbio che volevo togliermi
                    se vuoi i muscoli magna...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                      Sento parlare molto dell'albume senza tuorlo come alimento fondamentale in una dieta di chi fa sport
                      Perchè l'albume e non il tuorlo ?...è solo un fatto di colesterolo o per cos'altro?...E soprattutto, una persona come me di anni 33 alta 1.56 cm e pesa 46Kg...quante volte e quante ne dovrebbe mangiare a settimana? grazie
                      In questo caso sono d'accordo con Zajka sul fatto di essere fondamentali in una dieta per chi fa sport. Cioè molto dipende dalle tue esigenze e dal tuo fabbisogno proteico, che a mio parere con o senza albumi è più che sufficiente anche se si dovrebbe vedere la dieta più da vicino.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        azzo stà a 2 km da casa mia, domani ci vado..io abito alla borgata finocchio conosci? tu?
                        Io sto alla borghesiana dago il pewex è quello grande sullo stradone che porta al GRA
                        tony

                        Commenta


                          #27
                          hei ragazzi perchè ho quei pallini rossi???????
                          tony

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
                            hei ragazzi perchè ho quei pallini rossi???????
                            Qualcuno ti ha reputato negativamente, controlla nel pannello utente

                            Commenta


                              #29
                              Bella roba!!!!!! Uno dice la sua senza offendere e ti becchi pure i pallini rossi spero che gli scoppi la stomaco!!!!!!!!!!!!!
                              tony

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎