Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albume

    Sento parlare molto dell'albume senza tuorlo come alimento fondamentale in una dieta di chi fa sport
    Perchè l'albume e non il tuorlo ?...è solo un fatto di colesterolo o per cos'altro?...E soprattutto, una persona come me di anni 33 alta 1.56 cm e pesa 46Kg...quante volte e quante ne dovrebbe mangiare a settimana? grazie
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
    quante volte e quante ne dovrebbe mangiare a settimana? grazie
    Di albumi o tuorli?
    Io di tuorli ne mangio uno al giorno. C'è anche chi ne mangia di più

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
      Di albumi o tuorli?
      Io di tuorli ne mangio uno al giorno. C'è anche chi ne mangia di più
      albumi...ma non fa male mangiarne tanti?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
        albumi...ma non fa male mangiarne tanti?
        no albumi puoi mangiarne tranquillamente..
        i tuorli invece che contengono molti grassi li devi contenere..1 al giorno trovo sia sufficente
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          L'inportante è che non vengono consumati crudi

          Commenta


            #6
            l'importante è farli rientrare nel totale calorico
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              E soprattutto, una persona come me di anni 33 alta 1.56 cm e pesa 46Kg...
              potresti fare il fantino alla perfezione

              a parte gli scherzi di tuorli nn ne mangerei + d 3 a settimana...
              di tuo interessa cmq credo siano le proteine contenute negli albumi no?^^

              Commenta


                #8
                perchè non più di 3 a settimana?
                e perchè non crudi?

                io mi ricordo che da piccolo a colazione mangiavo l'uovo sbattuto (qualche volta eh)


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #9
                  se non hai particolari problemi e patologie,le uova non danno affatto problemi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                    Sento parlare molto dell'albume senza tuorlo come alimento fondamentale in una dieta di chi fa sport
                    Perchè l'albume e non il tuorlo ?...è solo un fatto di colesterolo o per cos'altro?...E soprattutto, una persona come me di anni 33 alta 1.56 cm e pesa 46Kg...quante volte e quante ne dovrebbe mangiare a settimana? grazie

                    Dipende anke ke tipo di dieta segui....in metabolica,ad esempio, ne son previsti anche più di 2-3.....chiaro che in un regime con i carboidrati, 3,4 al giorno ti spaccano le arterie.
                    Vince Gironda sperimentò la dieta delle 36 uova al giorno....ovviamente mangiava solo quelle, 6 uova per 6 pasti....
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                      Vince Gironda sperimentò la dieta delle 36 uova al giorno....ovviamente mangiava solo quelle, 6 uova per 6 pasti....
                      Risultato della dieta? Sono interessato!

                      Commenta


                        #12
                        e dice ke i valori del colesterolo cattivo rimaser inalterati .......su un BIG di qualke anno fa...
                        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                          Dipende anke ke tipo di dieta segui....in metabolica,ad esempio, ne son previsti anche più di 2-3.....chiaro che in un regime con i carboidrati, 3,4 al giorno ti spaccano le arterie.
                          Vince Gironda sperimentò la dieta delle 36 uova al giorno....ovviamente mangiava solo quelle, 6 uova per 6 pasti....
                          non seguo nessuna dieta, mangio da sempre in modo sano e naturale ...ma forse dovrei integrare con altri alimenti visto che ho aumentato l'attività fisica?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                            Sento parlare molto dell'albume senza tuorlo come alimento fondamentale in una dieta di chi fa sport
                            Perchè l'albume e non il tuorlo ?...è solo un fatto di colesterolo o per cos'altro?...E soprattutto, una persona come me di anni 33 alta 1.56 cm e pesa 46Kg...quante volte e quante ne dovrebbe mangiare a settimana? grazie
                            ma chi ti ha detto che è fondamentale per quelli che fanno sport? dipende dallo sport..se hai bisogno di un alto apporto proteico gli albumi fanno comodo perché contengono circa 11 g di pro per 100 g e 0 grassi,per il resto non mi sembra affatto fondamentale...certo,a parte che tu non pratichi bodybuilding!!!!che sport fai?
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              io sto da giorni cercando gli albumi da un litro che vendono al supermercato, ma caxxo non li riesco a trovare!!!! cioè devo anadre per forza ad auchan?? nei reparti di carrefour o supermercati tipo coop, nn li trovo!!! voi solo da AUCHAN li prendete??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎