Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per un bb....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per un bb....

    ...che formaggi usare?

    #2
    ..........il meno possibile!
    Al limite i fiocchi(tipo jocca)!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Quark magro
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ma perchè tanta avversione contro i formaggi!?!?!?!

        A me piace la fontina, il grana, l'emmenthal.


        CI sono molti grassi, molte proteine, cosa chiedere di più????????

        Commenta


          #5
          L'hai detto:molti grassi!Per questo si preferiscono alte fonti proteiche ma con meno grassi come bresaola tonno uova latte etc...
          Comunque io non voglio fare polemica:tuttavia io faccio una dieta molto povera di grassi e ricca di carbo e di proteine.E qui qualcuno lo sa molto bene!Ovvio che non mangio formaggi.Ma almeno io sono coerente con le mie idee.Invece c'è gente che pensa che una dieta che prevede l'assunzione di grassi sia ottima(ed è così sicuramente perchè oggi i grassi sono stati rivalutati) ma nella pratica...demonizzano i grassi !Ti sembra coerente ciò ?E non parlo di voi del forum(anche se qualcuno c'è) ma di gente comune.Allora io gli rispondo sei coerente con le tue idee oppure certe cose non le dici...evitetele se poi nella pratica le tue idee non le metti a frutto !


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            [QUOTE]Originally posted by max_power:
            [B]L'hai detto:molti grassi!Per questo si preferiscono alte fonti proteiche ma con meno grassi come bresaola tonno uova latte etc..

            Ha ragione Max,meglio altre fonti proteiche

            Commenta


              #7
              Ribadisco la mia preferenza per il formaggio tipo "quark". I valori x 100g sono:
              Kcal 67
              Proteine 12
              Carboidrati 4,5
              Grassi 0,1

              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power:
                Ma almeno io sono coerente con le mie idee.Invece c'è gente che pensa che una dieta che prevede l'assunzione di grassi sia ottima(ed è così sicuramente perchè oggi i grassi sono stati rivalutati) ma nella pratica...demonizzano i grassi !

                max_power
                Lo so che è impossibile, ma per scrupolo(coda di paglia )mica ce l'avrai con me, io di grassi ne mangio eccome, chidilo alle maionesi, al Bel Paese ed al Galbanino...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by phoenix:
                  Lo so che è impossibile, ma per scrupolo(coda di paglia )mica ce l'avrai con me, io di grassi ne mangio eccome, chidilo alle maionesi, al Bel Paese ed al Galbanino...
                  No phenix.Non ti preoccupare.Io non ho fatto i nomi di nessuno.Comunque ci tenevo a fartelo spaere:anche se spesso non sono d'accordo con te ti stimo moltissimo !Secondo me sei uno dei più preparati in alimentazione qui.Ora però non montarti la testa...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain:
                    Ribadisco la mia preferenza per il formaggio tipo "quark". I valori x 100g sono:
                    Kcal 67
                    Proteine 12
                    Carboidrati 4,5
                    Grassi 0,1


                    Io sto formaggio non l'ho mai sentito.Comunque i valori nutrizionali sono ottimi.
                    Ciao


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power:
                      No phenix.Non ti preoccupare.Io non ho fatto i nomi di nessuno.Comunque ci tenevo a fartelo spaere:anche se spesso non sono d'accordo con te ti stimo moltissimo !Secondo me sei uno dei più preparati in alimentazione qui.Ora però non montarti la testa...

                      max_power
                      Grazie, alla fine se dicutiamo animatamente significa che c'è stima reciproca, poi si sa, non tutti vogliona vere un fisico perfetto e mangiare cose gustose...
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by max_power:

                          Io sto formaggio non l'ho mai sentito.Comunque i valori nutrizionali sono ottimi.
                          Ciao


                          max_power
                          In effetti è molto difficile procurarselo...io lo faccio importare dalla Germania
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Ti costerà un occhio della testa scommetto !

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              2500 lire per una confezione da 250g

                              Calcola che mangio una confezione al giorno
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎