Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...apetito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    evitare 'sti commenti no??

    rileggi cos'hai scritto tu.
    http://www.bodyweb.it/forums/showpos...3&postcount=26

    ahah tatufo' mi fai troppo ridere quando mi riprendi sulle cose che dico...allora dimmi le frasi sbagliate in quello che ho scritto..sei troppo intelligente per me...

    Commenta


      #17
      quello che hannoimparato a me, cerco di dirlo agli altri..l'alto ig io lo vedevo bene post-wo e a colazione..comunque vabbè..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        ahah tatufo' mi fai troppo ridere quando mi riprendi sulle cose che dico...allora dimmi le frasi sbagliate in quello che ho scritto..sei troppo intelligente per me...
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

        Commenta


          #19
          o mamma mia...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Concordo pienamente con christian troy,l'aumento di peso pùo essere dato da un aumento della massa muscolare,lo specchio può dirti molto,ma molto altro te lo dice l'indice di massa corporea

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
              Non so se è la sessione giusta, ma avrei bisogno di una spiegazione.
              pratico pesi da 2 anni (per 2 volte la settimana) e da 2 mesi pratico anche fitness combinato (2 volte la settimana), prima di iniziare quest'ultima disciplina facevo pesi per 3 volte la settimana.
              Comunque...ho notato che ultimamente sono ingrassata di un paio di chili e che ho sempre apetito...da cosa dipende? e come devo comportarmi di fronte all'apetito? ho sempre avuto un alimentazione corretta e sana, ma ultimamente sto mangiando anche molte più cose dolci (e non sono golosa!)..cosa mi sta succedendo?..help
              Sei sicura che il peso guadagnato non sia massa muscolare ? L'aumento dell'appetito comunque può essere dovuto a svariati fattori, per cui è impossibile risponderti. Potrebbe essere dovuto ad un particolare stato di stress (molti reagiscono mangiando di più) oppure ad effettive necessità fisiche: l'aumento della massa muscolare genera un aumento del metabolismo basale, ergo hai bisogno di un quantitativo maggiore di calorie.
              Un corpo più muscoloso quindi è anche un corpo che consuma di più.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎