Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...apetito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto...apetito!

    Non so se è la sessione giusta, ma avrei bisogno di una spiegazione.
    pratico pesi da 2 anni (per 2 volte la settimana) e da 2 mesi pratico anche fitness combinato (2 volte la settimana), prima di iniziare quest'ultima disciplina facevo pesi per 3 volte la settimana.
    Comunque...ho notato che ultimamente sono ingrassata di un paio di chili e che ho sempre apetito...da cosa dipende? e come devo comportarmi di fronte all'apetito? ho sempre avuto un alimentazione corretta e sana, ma ultimamente sto mangiando anche molte più cose dolci (e non sono golosa!)..cosa mi sta succedendo?..help
    sigpic

    #2
    inizia ad elencare ciò che mangi abitualmente durante la giornata... e a darci qualche altro dato, età, polso, ecc ecc
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      per diminuire l'appetito potresti prendere della Sida Cordifolia.........


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Chiedilo al tuo "esperto" personal trainer

        Commenta


          #5
          Kikkara, appetito con 2 p...chiedi anche al CEPU visto che ci sei

          Commenta


            #6
            apparte i soliti commetti ...inutili in una sezione tecnica...mi permetto di dire che il tuo aumento di appetito può considerarsi normale,il tuo metabolismo è variato sicuramente...devi solo adesso stare attenta nel mangiare macronutrienti utili al tuo scopo...cmq come haq detto cristian...posta la tua dieta nella sezione giusta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              apparte i soliti commetti ...inutili in una sezione tecnica...mi permetto di dire che il tuo aumento di appetito può considerarsi normale,il tuo metabolismo è variato sicuramente...devi solo adesso stare attenta nel mangiare macronutrienti utili al tuo scopo...cmq come haq detto cristian...posta la tua dieta nella sezione giusta...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                Kikkara, appetito con 2 p...chiedi anche al CEPU visto che ci sei
                evitare 'sti commenti no??

                rileggi cos'hai scritto tu.

                Commenta


                  #9
                  Scusate tanto per la "p"..è stata una svista..Comunque sia ho postato in quì perchè tratta di dieta e alimentazione...di conseguenza pensavo che fosse legato a quello che chiedevo...Non ho mai fatto dieta in vita mia e questo aumento repentino di "appetito" mi è sembrato strano!immagino abbia ragione misterblack79 quando dice di variazione del metabolismo...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    imparato
                    Originariamente Scritto da fabryzio
                    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                      !immagino abbia ragione misterblack79 quando dice di variazione del metabolismo...
                      si,influisce moltissimo.
                      a mio avviso potrebbe anche essere un fattore psicologico, che ti porta ad avere più fame
                      Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                      imparato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        si,influisce moltissimo.
                        a mio avviso potrebbe anche essere un fattore psicologico, che ti porta ad avere più fame

                        Probabile Tartufone, la cosa che più mi spaventa è che avendo integrato l'attività fisica anaerobica con un'altra anaerobica ho iniziato a sottoporre il mio fisico ad un'altro tipo di stress. Forse non ero preparata alla possibilità di dover integrare la mia alimentazione con qualche altra cosa...il fatto è che cosa?...Se per caso sto postando nel posto sbagliato, mi potete perfavore dire dove andare, grazie?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                          Probabile Tartufone, la cosa che più mi spaventa è che avendo integrato l'attività fisica anaerobica con un'altra anaerobica ho iniziato a sottoporre il mio fisico ad un'altro tipo di stress. Forse non ero preparata alla possibilità di dover integrare la mia alimentazione con qualche altra cosa...il fatto è che cosa?...Se per caso sto postando nel posto sbagliato, mi potete perfavore dire dove andare, grazie?
                          forse volevi dire: anaerobica con aerobica?
                          non hai fatto male,cmq può anche dipendere da quello.

                          la sez è giusta,se hai problemi con la tua dieta puoi anche aprire un 3d apposito.
                          Last edited by Ospite; 15-11-2006, 14:40:07.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            forse volevi dire: anaerobica con aerobica?
                            non hai fatto male,cmq può anche dipendere da quello.

                            la sez è giusta,se hai problemi con la tua dieta puoi anche aprire un 3d apposito.
                            si si, ariscusa..oggi ho proprio problemi con la scrittura...sarà il fatto che ho febbre e sono a pezzi??eheheh perfavore scusatemi:P...
                            Non ho problemi con la dieta, anche perchè ho sempre mangiato in modo sano...Mi chiedevo se il mio aumento di peso dipenda dal muscolo che magari sta crescendo ^^ e non me ne sto accorgendo...o sto delirando???
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
                              si si, ariscusa..oggi ho proprio problemi con la scrittura...sarà il fatto che ho febbre e sono a pezzi??eheheh perfavore scusatemi:P...
                              Non ho problemi con la dieta, anche perchè ho sempre mangiato in modo sano...Mi chiedevo se il mio aumento di peso dipenda dal muscolo che magari sta crescendo ^^ e non me ne sto accorgendo...o sto delirando???
                              guardati allo specchio e chiavatene della bilancia
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎