Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...apetito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto...apetito!

    Non so se è la sessione giusta, ma avrei bisogno di una spiegazione.
    pratico pesi da 2 anni (per 2 volte la settimana) e da 2 mesi pratico anche fitness combinato (2 volte la settimana), prima di iniziare quest'ultima disciplina facevo pesi per 3 volte la settimana.
    Comunque...ho notato che ultimamente sono ingrassata di un paio di chili e che ho sempre apetito...da cosa dipende? e come devo comportarmi di fronte all'apetito? ho sempre avuto un alimentazione corretta e sana, ma ultimamente sto mangiando anche molte più cose dolci (e non sono golosa!)..cosa mi sta succedendo?..help
    sigpic

    #2
    inizia ad elencare ciò che mangi abitualmente durante la giornata... e a darci qualche altro dato, età, polso, ecc ecc
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      per diminuire l'appetito potresti prendere della Sida Cordifolia.........


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Chiedilo al tuo "esperto" personal trainer

        Commenta


          #5
          Kikkara, appetito con 2 p...chiedi anche al CEPU visto che ci sei

          Commenta


            #6
            apparte i soliti commetti ...inutili in una sezione tecnica...mi permetto di dire che il tuo aumento di appetito può considerarsi normale,il tuo metabolismo è variato sicuramente...devi solo adesso stare attenta nel mangiare macronutrienti utili al tuo scopo...cmq come haq detto cristian...posta la tua dieta nella sezione giusta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio