HELP dieta massa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • truntenks
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 1595
    • 41
    • 26
    • Ginevra
    • Send PM

HELP dieta massa!!

Salve a tutti,

seguo una dieta a zona per la massa, ma i risultati non mi sembrano eccezionali. Vorrei chiedervi quale dovrebbe essere una dieta per mettere su massa (magari indicando le % di carbo/prot/grassi pro Kg per poter mettere su massa senza ingrassare troppo). Premetto che sono studente universitario e che studio parecchio, quindi ho bisogno di una grande quantità di carbo da assumere (prevalentemente a lento rilascio, Wasa...).

I miei dati sono questi.
    Allenamento: BIIO (che trovo ottimo)
    Altezza: 1,80 m
    Peso: 81 Kg
    Grasso: 17-18%
    Faccio 6 pasti al giorno (prima di andare a letto la mia fonte proteica sono albumi). In generale i carbo sono a lento rilascio e attualmente assumo 160 gr di prot; carbo e grassi me li calcolo dalle proteine secondo i parametri della zona (così assumo circa 200 gr di carbo e 60 di grassi al giorno per un totale di circa 2000 Kcal; pensate che debba continuare così o devo cambiare qualcosa?).

Grazie a chi mi aiuterà
    Truntenks

• MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

io non ho mai provato la zona,mi trovo bene con un 50-30-20,cioè 50% carbo,30 pro,20 grassi.

questo in massa.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : truntenks:
      <STRONG>Salve a tutti,