Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!!!!!PROTEINE!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho provato quelle della Gensan e secondo me non sono niente male, la %proteica e molto alta,hanno pochi grassi ed il profilo aminoacidico non e' proprio dei peggiori. Mentre e' vero che avresti potuto acquistare cose simili ed anche migliori risparmiando un po' di soldi e rivolgendodi al sito stesso. Comunque,ribadisco, secondo me hai fatto un buon acquisto.


    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #17
      Io uso le Super Whey dela Twinlab e mi trovo bene, se non per l fatto che sono al cioccolato e mi risulta pesante assummerle ognivolta col latte!!! Esistono in forma pura oppure da mischiarle con sukki di frutta? Sarebbe meglio!
      Ma pre e post workout conviene prendere quelle del siero o quelle a rilascio graduale?

      Commenta


        #18
        Originally posted by Coolio:

        Ma pre e post workout conviene prendere quelle del siero o quelle a rilascio graduale?
        Rileggiti gli innumerevoli post al riguardo!
        La diatriba tra l'assumere o il non assumere le proteine dopo il workout è ancora aperta...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎