Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dietaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dietaaa

    Ciao ragazzi,so che sono state postate moltissime diete,e credetemi le ho guardate tutte e le guardo tuttora,il problema è che non riesco a capire qual'è la più adatta a me.

    Il mio problema è che vorrei incrementare la mia massa magra,ma contemporaneamente vorrei togliere grasso soprattutto al mio giro vita,e alla mia pancia.

    Sono alto 186 cm,peso 83 kg, circonf polso 17, circonf girovita 85, la percentuale di grasso corporeo dovrebbe essere su per giù del 20 per cento.

    vi dico cosa sto mangiando adesso,anche se vorrei iniziare a prendere proteine in polvere prossimamente.

    COLAZIONE : 250 ml di latte, Kellogs super K( non so quanti ne metto,5 o 6 pugni),3 fette biscottate con marmellata.

    META' MATTINA: 3 gallette di mais,e brezaola, 20 gr di frutta secca.

    ALLENAMENTO PRIMA DI PRANZO (a fine pesi, faccio attività cardio per 30 minuti,secondo voi penalizza il lavoro fatto in pesi?)

    PRANZO : 150 gr di pasta con parmigiano,2 scatolette di tonno e insalata.

    POMERIGGIO: un frutto (pera,mela,banana,arancia) e 20 gr di frutta secca

    CENA : 200 GR di carne(bianca o rossa) o 2 scatolette di tonno o 2 uova, insalata, parmigiano a fette.

    PRE NANNA 200 ml di latte.


    Potete cercare di farmi capire se sbaglio qualcosa....e aiutarmi a trovare il mio equilibrio? Mi hanno consigliato la carnitina e le proteine,potete consigliarmi secondo voi cosa prendere e in che modalità?

    Grazie mille.

    #2
    Per prima cosa devi stabilire se vuoi fare massa o scendere nella bf ( se sei al 20% farei questa scelta).
    Una scelta o l'altra differiscono in toto per dieta ed allenamento; finchè non decidi tu, nessuno ti può aiutare
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Che dovrei fare per scendere nella bf?

      Commenta


        #4
        stai scendendo con quest'alimentazione?

        Commenta


          #5
          io i miglioramenti li vedo,anche perchè mi sono messo sotto con la cardio,forse potrei mangiare un pò meno pasta vero ?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎