consigli sulla ZONA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

consigli sulla ZONA

Volevo sapere se nella Zona fosse obbligatorio consumare sempre carbo come frutta e verdura e se i pasti non dovessero sempre superare le 500 cal.
    Grazie

Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non credo che sia obligatorio assumere come uniche fonti di carboidrati frutta e verdura.Sono anche tollerati il pane di segale,pane integrale,fiocchi d'orzo,fiocchi di farro,avena,e i legumi.
    Occhio alle quantità però.
    No!Chi te l'ha detto che i pasti devono essere per forza di 500 calorie.
    La priorità è comunque rispettare il rapporto a zona,il conto calorico viene secondo me in un secondo momento.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by max_power:
      La priorità è comunque rispettare il rapporto a zona

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• STREGONE78
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 308
        • 0
        • 0
        • sud
        • Send PM

in effetti dovresti attenerti a alimenti con basso ig (sono preferibili quelli).
        per quanto riguarda le 500 calorie a pasto, bbbe' sears dice proprio cosi', non si dovrebbero superare, pur mantenendo il solito rapporto tra gli alimenti, poiche' anche in questo modo ci sarebbe una risposta insulinica che altererebbe il solito equilibrio eicosanoidi, gh, cortisolo, testosterone (un terremoto in pratika eheheheh).Riporto quello che ho letto sul libro (mitiko libro).Ma l'esperto di zona non sono io eheheheh..... a te nico !!!
        FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

Working...
        X