si,di solito ci metto qualche fetta di pomodoro;ma anche senza me lo magno uguale...
voi come mangiate il tonno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,di solito ci metto qualche fetta di pomodoro;ma anche senza me lo magno uguale...
secondo me..sarebbe da paura
Commenta
-
-
Io prendo il tonn0 sott'olioo, lo scolo, aggiungo dell'olio extravergine, dell'aglio tritato, del peperoncino piccante e ci condisco la pasta...
Ahia.. mi sta venendo fame..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo prendo il tonn0 sott'olioo, lo scolo, aggiungo dell'olio extravergine, dell'aglio tritato, del peperoncino piccante e ci condisco la pasta...
Ahia.. mi sta venendo fame..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo prendo il tonn0 sott'olioo, lo scolo, aggiungo dell'olio extravergine, dell'aglio tritato, del peperoncino piccante e ci condisco la pasta...
Ahia.. mi sta venendo fame..
buono.
e la fagiolata con tonno e cipolla?
poi scoreggio come un dragoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiobuono.
e la fagiolata con tonno e cipolla?
poi scoreggio come un dragoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioZiocaro... è una bomba a orologeria la tua fagiolata
togli pure l'orologio, è una bomba a gasInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSolitamente per colazione mi faccio due scatolette di tonno + 1 cucchiaio d'olio + 5 pomodorini. Gli altri componenti della famiglia vomitano al solo odore!!figurati se le aprissi una scatoletta sotto il naso davanti al suo cappuccino con biscotti alle 8 di mattina!!!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioallora..mi sono fatto un insalata di tonno,pomodori e insalata..due spruzzi di sale et voilà
però non so..non è che mi prenda più di tanto..anzi..non è un grankè
voi come lo ricettate?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioapproposito di ricette..mi son appena gustato petto di pollo corri con fiocchi di latte..che deliziaaaaaa
certo se non fosse che i fiocchi si sono squagliati ahahahah
per fortuna che mezza scatoletta l'avevo riservata al dopo cottura
Commenta
-
Commenta