If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora..mi sono fatto un insalata di tonno,pomodori e insalata..due spruzzi di sale et voilà
però non so..non è che mi prenda più di tanto..anzi..non è un grankè
l'hai fatto per pranzo, cena, spuntino?? sicuramente sola non la mangierei..comunque io ci metterei poco sale, 2 cucchiai di olio ,un po di cipolla rossa e dei fagioli borlotti, incluso a quello che hai messo tu..
io oggi l'ho mangiato tipo zuppa, mischiando tonno e merluzzo. in pratica l'ho messo in una ciotola con sugo di pomodoro, del brodo vegetale, peperoncino, salvia, acqua e limone poi ho passato tutto al microwave... almeno è un po' meno gnucco!
Io lo mangio negli spuntini abbinato a una mela e 20 gr di arachidi. E' da tanto che faccio così, oramai mi ci sono abituato
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
l'hai fatto per pranzo, cena, spuntino?? sicuramente sola non la mangierei..comunque io ci metterei poco sale, 2 cucchiai di olio ,un po di cipolla rossa e dei fagioli borlotti, incluso a quello che hai messo tu..
sempre così!
il tonno da solo me fa skifo!
in insalata lo mangio d'estate, alcune volte metto il tonno nella psta...con olio...
allora..mi sono fatto un insalata di tonno,pomodori e insalata..due spruzzi di sale et voilà
però non so..non è che mi prenda più di tanto..anzi..non è un grankè
voi come lo ricettate?
io ormai lo cucino con il cesso senza ricevuta di ritorno...nel senso ce lo butto dentro e tiro la catena, quel tonno di merda comincia ad uscirmi dalle orecchie!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
ma ci vorrebbe anche il pomodoro..molto buona così ma anche molto estiva..mi fa freddo solo a pensarci a mangiarla per cena brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mha.... son l'unico fesso a cui piace anche così, nature? se proprio voglio abbondare lo condisco con 1 cucchiaio di buon olio e li parte l'orgasmo...
a me piace anche nature, l'unico problema è che risulta un pò difficile da deglutire se non c'è qualcosa assieme...da noi si dice che è un pò "stopaccioso"
in particolare a me piace tanto il tonno con insalata di finocchi e carote condita con aceto balsamico e un pò d'olio d'oliva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta