erboristeria e negozi bio non puoi pensare di farci la scorta,devi portarti il libretto assegni....
pane di segale (nero)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioragazzi dato k dalle mie parti lo fanno una volta a settimana me lo faccio io ed e' spettacolare
ecco la ricetta a ki interessa
1 kg di farina nera(MIX DI SEGALE FARRO RISO MAIS E BIANCA) si puo' anche fare meta' segale e meta integrale...il gusto e il sapore sono ottimi
2 bustine di lievito di birra
580 ml di acqua
4 cucchiaio di olio di oliva
IMPASTARE IL TUTTO CON L ACQUA TIEPIDA E L OLIO
FARE LIEVITARE 3 ORE INFORNATE A 250 GRADI X 20 MIN CIRCA(FIN QUANDO FA CROSTA NERA)+
SPEGNERE IL FORNO LEVARE IL PANE 10 MIN DOPO
risultato eccezionale gusto calorie e fibre da applausi
va bene a colazione e negli spuntini...
variante,,,, segale e integrale
fatto ierisera gusto ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiovariante,,,, segale e integrale
fatto ierisera gusto ottimoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioStamattina ho provato a fare metà farina di segale e metà integrale,è venuto davvero buono. Mi son già mangiato 500 g
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiome ne sto "spazzando" quasi mezzo kilo al giorno....
ottimo
come mezzo kilo al giorno????
Ma sei in massa????
Commenta
-
-
eccoci
MOLINO SPADONI
PANE NERO
"preparato per pane scuro ai 7 cereali con semi di sesamo e girasole
ingredienti
cereali 89,3%;(farina grano tenero tipo 00,farina di segale,semi di sesamo 3.4%,farina d'orzo,farinadi fiocchi d'avena,farina di mais,farina di fiocchi di riso),semi girasole3%,pasta acida essicata di farina grano tenero tipo 0,zucchero di canna,salemarino,destrosio,farina di cereali maltati,amilasi.Agente di trattamento della farina:acido l ascorbico.
come butta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioeccoci
MOLINO SPADONI
PANE NERO
ingredienti
cereali 89,3%;(farina grano tenero tipo 00,farina di segale,semi di sesamo 3.4%,farina d'orzo,farinadi fiocchi d'avena,farina di mais,farina di fiocchi di riso),semi girasole3%,pasta acida essicata di farina grano tenero tipo 0,zucchero di canna,salemarino,destrosio,farina di cereali maltati,amilasi.Agente di trattamento della farina:acido l ascorbico.
come butta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioeccoci
MOLINO SPADONI
PANE NERO
ingredienti
come butta??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ecco finalmente la composizione della farina k uso
Preparato x pane nero ai 7 cereali con semi digirasole e sesamo
Cereali 89,3%(farina di grano tenero 00,farina di segale,semi di sesamo 3,4%,farina d'orzo,farina di fiocchi d'avena,farina di mais,farina di fiocchi di riso,semi di girasole,pasta acida essiccata di farina di gano tenero tipo 0,zucchero di canna,sale marino,destrosio,farina di cereali maltati,amilasi.
agente lievitante-acido L-ascorbico
x l'impasto 300 ml di acqua e 2 cucchiai di olio d oliva
k ne pensate?
ps viene veramente buonissimo e non trovo molte differenze dal pane di segale del panettiere
E in vendita nei supermercati BENNETLast edited by aleuleit; 26-11-2006, 13:54:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioPreparato x pane nero ai 7 cereali con semi digirasole e sesamo
Cereali 89,3%(farina di grano tenero 00,farina di segale,semi di sesamo 3,4%,farina d'orzo,farina di fiocchi d'avena,farina di mais,farina di fiocchi di riso,semi di girasole,pasta acida essiccata di farina di gano tenero tipo 0,zucchero di canna,sale marino,destrosio,farina di cereali maltati,amilasi.
agente lievitante-acido L-ascorbico
x l'impasto 300 ml di acqua e 2 cucchiai di olio d oliva
k ne pensate?
ps viene veramente buonissimo e non trovo molte differenze dal pane di segale del panettiere
E in vendita nei supermercati BENNET
Commenta
-
Commenta