Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima cheto + integrazione. Aiutatemi tutti! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok:

    Colazione: Carbo 0 Pro 20 Fat 12
    Spuntino: Carbo 1,5 Pro 20 Fat 15
    Pranzo: Carbo 0,4 Pro 44 Fat 16
    Post Wo: Carbo 2 Pro 23 Fat 2
    Cena: Carbo 0,4 Pro 40 Fat 16
    Prenanna: Carbo 3 Pro 25 Fat 18


    Mi sa che sono troppe pro rispetto ai grassi...

    Possiedo del cromo picolinato, scusa l'ignoranza, ma a che serve nel post wo in cheto?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
      Ok:

      Colazione: Carbo 0 Pro 20 Fat 12
      Spuntino: Carbo 1,5 Pro 20 Fat 15
      Pranzo: Carbo 0,4 Pro 44 Fat 16
      Post Wo: Carbo 2 Pro 23 Fat 2
      Cena: Carbo 0,4 Pro 40 Fat 16
      Prenanna: Carbo 3 Pro 25 Fat 18


      Mi sa che sono troppe pro rispetto ai grassi...

      Possiedo del cromo picolinato, scusa l'ignoranza, ma a che serve nel post wo in cheto?
      qua ti volevo fratellino....

      Pro 172
      Carb 7
      Fat 80

      172* 4 + 7*4 + 80*9 = 1440 Kcal circa ....

      e con surpise prot 48% fat 50% !!! TADAAAAAADDDAAAA dunque ottimo x la prima settimana di cheto....

      Vedi i macro ti dicono molto di più...il prox step e veder questi grassi che grassi sono, quando prenderli e se cambiarli......

      Riesci a spaccarli in Satuti monoinsaturi e poliinsaturi? Non è x nn volerlo fare io è che se prendi i meccanismi bene poi la prox volta lo aiuti tu qualcuno!!!
      e preciso che io nn sono fra quelli tanto bravi
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Non me lo aspettavo!

        Per quanto riguarda i grassi, appena posso controllerò sulle tabelle nutrizionali, intanto anticipo che la maggior parte dei grassi provengono dalla frutta secca, olio e maionese, Circa 10gr dalla carne, ed 8 sono grassi come quelli dei fiocchi di latte. Quindi lascia già una buona idea sulla ripartizione dei grassi.

        Comunque grazie ancora per l'aiuto!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
          Non me lo aspettavo!

          Per quanto riguarda i grassi, appena posso controllerò sulle tabelle nutrizionali, intanto anticipo che la maggior parte dei grassi provengono dalla frutta secca, olio e maionese, Circa 10gr dalla carne, ed 8 sono grassi come quelli dei fiocchi di latte. Quindi lascia già una buona idea sulla ripartizione dei grassi.

          Comunque grazie ancora per l'aiuto!

          Prenditi il tempo giusto...secondo me i grassi nn vanno benissimo così.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            Allora questo è un calco approssimativo:

            Colazione: Sat 2,3 Mono 8,7 Poli 1
            Spuntino: Sat 4 Mono 7 Poli 4
            Pranzo: Sat 2 Mono 2,5 Poli 11,5
            Post wo: Non conosco la provenienza dei grassi delle whey!
            Cena: Sat 3 Mono 3 Poli 10
            Prenanna: Sat 1,8 Mono 2,2 Poli 6 (Non ho calcolato quelli dei fiocchi perchè non conosco la suddivisione)

            Commenta


              #21
              Ueillà!

              Saturi: Uova, formaggi, carni

              Mono-insaturi: Frutta a guscio, olive, olio d'oliva/soia/girasole/colza

              Poli-Insaturi: Pesce grasso (sgombro salmone halibut....), Semi di lino e olio di semi di lino*

              *la conversione in EPA e DHA (formerly Omega3) avviene nell'organismo x circa il 50% della grammatura totale, la caffeina pare fare male a tal conversione dunque per il prenanna con delle whey è un ottima soluzione (perchè oltretutto essendo grassi ne rallentano l'assorbimento indi ottimi per la notte...rilascio più graduale)


              I saturi rendono + marcata la chetosi, la quale nn è necessaria ai fini del dimagrimento in senso stretto ma ti sevono i KB come fonte energetica.

              Prova i grassi totali in questo rapporto:

              Saturi 40% mono-ins 40% poi-ins 20%

              e vedi come và....


              Ciauz

              Ps il cromo picolinato prendilo PW con le whey xkè pare migliorare la sens insulinica e l'uptake amminoacidico durante la "finestra anabolica"
              Last edited by Whipper1980; 15-11-2006, 08:19:20.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #22
                Che dire... di nuovo grazie Whipper!
                Terrò aggiornato il post con aggiornamenti!
                Controllando tra le tabelle, ho visto che la maionese ha una percentuale molto alta di polinsaturi, sopratutto di omega6 linoleico (circa il 40%). E' strano, non è grasso proveniente da tuorli (che ne contengono ma non in quantità così elevata)?
                Ieri è stata la giornata delle gambe... non so ancora come sono riuscito ad alzarmi dal letto, ho le gambe a pezzi! Ho avuto un piccolo giramento di testa dopo lo squat, ma tutto sommato, l'allenamento è andato bene.

                Commenta


                  #23
                  nella maionese considera gli olii....

                  il probl dei poliinsaturi son + ke altro gli O3.... il rapporto ideale O3- O6 sarebbe 1 - 2.... ma così diventa folle... vabbè la prezizione e la voglia di eccellere ma ogni tanto anke pensare a trombare nn fà male!!!!


                  PS

                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    vabbè la prezizione e la voglia di eccellere ma ogni tanto anke pensare a trombare nn fà male!!!!
                    Don't worry! Always Fu*k! Quello non fa mai male!

                    Commenta


                      #25
                      Allora
                      Dopo circa 6 giorni ho effettuato il test del chetoni... viola scuro!
                      Allora posso aumentare l'apporto proteico? In questo momento sto sui circa 170gr di pro, in genere ne assumo di più.
                      Aspetto consigli!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                        Allora
                        Dopo circa 6 giorni ho effettuato il test del chetoni... viola scuro!
                        Allora posso aumentare l'apporto proteico? In questo momento sto sui circa 170gr di pro, in genere ne assumo di più.
                        Aspetto consigli!

                        Ma no ragasso!!! Adesso puoi...devi...DIMINUIRLO...hai i KB in circolo e affidandoti al loro sacro potere di Protein Sparing slitti verso la keto vera e propria passando da 50-50 a 60-40 (60 fat ovviamente)....il bello della keto è ke minimizza la neoglucogenesi aumentando la quota di proteine effettivamente utilizzate a fini BB.
                        io farei...1.5/1.8prot x kg ed il resto grassi.....
                        ah...nn t intrippare col ketur xkè addirittura la situaione ideale sarebbe test negativo perchè tutti i ketoni sono in uso e nn ne vengono espulsi....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          Ah giusto me ne ero dimenticato! Devo passare adesso a 60fat 40pro!
                          Thank you!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎