If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conta che se lavori duro in palestra consumerai parecchio, quindi avrai necessariamente anche più fame. E' un percorso circolare, mangi di più, spingi di più, ti viene più fame, mangi di più. A meno che il tuo problema di stomaco non sia veramente un fattore determinante, nel qual caso mi ritiro e lascio la parola a chi è competente in materia
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ciao.
Non credo che sia cosi' importante perche' mi sono fatto visitare da un bravo gastrointerologo e mi ha detto che se gia' mangio cosi' vuol dire che non e' una situazione grave.
Ovviamente faro' delle analisi ancora piu' profonde
E' fastidiosa come patologia ma nel mio caso non grave.
Grazie per i consigli.
A me non piace mangiare.Non ho un buon rapporto con il cibo molto probabilmente dovuto ai miei problemi di stomaco ( ernia iatale)
Effettivamente quando mangio penso che sto' costruendo il mio corpo,non ho il gusto del cibo apprte per la frutta ed il gelato.
Provero' a mangare piu' lentamente e vedere se mi ingolfo meno.
Qualche giorno fa' ho mangiato a "pastarito" (una catena tipo macdonald ma dove fanno tutto a base di pasta) 200gr di pasta con noci e pecorino e per poco non rigurgito anche l'anima
Sicuramente ho uno stomaco piccolo e non ancora abituato.
Per me questa dieta è faticosa ma ho degli obbiettivi e non ho intenzione di fermarmi.
Secondo voi pero' dovrei (piano piano) aumentare le dosi?
Fino a dove dovrei arrivare?
Grazie a tutti
Ho un problema simile per certi versi, nel senso che neanch'io digerisco grosse quantità di cibo ed è il fattore di gran lunga più limitante per me nell'aumento di massa. A differenza di te, però, mi piace mangiare...solo che non ho molto appetito e soffro facilmente di gonfiori e altri problemucci. Sto per fare degli esami, ma in ogni caso tutta la mia famiglia ha problemi di colite o simili. Abbiamo una digestione delicata e non è che i medici ti possano dire un granchè.
Il discorso di mangiare lentamente non vale sempre, anzi, per molti (me compreso) vale l'opposto. Bisognerebbe conoscerti per sapere. Spesso, più lentamente si mangia, prima ci si sente sazi, meno si mangia.
Molti considerano 44kcal per kg di peso corporeo il traguardo "ideale". è una bella quantità di cibo!
Problemi di gonfiore sono quasi sempre attribuibili a intolleranze/allergie. Ne so bene io qualcosa che sono allergico un pò a tutto. A me servono più di 44 kcal x kg per prendere peso....
Problemi di gonfiore sono quasi sempre attribuibili a intolleranze/allergie. Ne so bene io qualcosa che sono allergico un pò a tutto. A me servono più di 44 kcal x kg per prendere peso....
Ma tu sei sempre stato disumano da sto punto di vista!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
cmq vedo che digerisco bene gli integratori.
Non potrei alla dieta attuale aggiungere maltodestrine o un gainer e continuare a mangiare quello che c'e' nella dieta?cioe' le solito dosi?
Vedo che a questa dieta mi sto' abituando pero' solo il pensiero di aumentare le dosi svengo
cmq vedo che digerisco bene gli integratori.
Non potrei alla dieta attuale aggiungere maltodestrine o un gainer e continuare a mangiare quello che c'e' nella dieta?cioe' le solito dosi?
Vedo che a questa dieta mi sto' abituando pero' solo il pensiero di aumentare le dosi svengo
In verità gli integratori sono utili proprio in questo caso. Per il gainer ti consiglio caseine+avena in polvere....
La dieta è indubbiamente da massa.
Nel prenanna prova del formaggio fresco magro (ricotta- jocca) e basta.
Magari poteva introdurti ad un simile apporto di nutrienti più gradatamente.
ciao.
La dieta adesso dopo 1 mese riesco quasi a farla correttamente.Anche il nutrizionista mi aveva detto di arrivare alle dosi consigliato con calma senza arrivare alla nausea.
Sono partito con 90 gr di pasta e adesso sono a 120.
E' che mi sembra di essere vicino al limite fisiio del mio stomaco.
Spero che si apra di piu' altrimenti saro' costretto ad assumere altri integratori.
Grazie a tutti
ciao.
La dieta adesso dopo 1 mese riesco quasi a farla correttamente.Anche il nutrizionista mi aveva detto di arrivare alle dosi consigliato con calma senza arrivare alla nausea.
Sono partito con 90 gr di pasta e adesso sono a 120.
E' che mi sembra di essere vicino al limite fisiio del mio stomaco.
Spero che si apra di piu' altrimenti saro' costretto ad assumere altri integratori.
Grazie a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta