Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mangiare molto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mangiare molto

    Ciao a tutti.
    Pratico sport da molto tempo ma solo da pococ pratico un po' di pesistica.
    Adesso dopo 2 mesi peso 63,inizialmente ero 57 kili per 1,70.
    Sono di costituzione ed ossatura esile purtroppo.
    Sono andato da un nutrizionista bb natural.
    Mi ha fatto una dieta che seguo rigidamente.
    Il problema che per me e' tutto tanto da mangiare,dalla colazione al pranzo.Solo quando mi alleno torno a casa con la fame e fatico meno a mangiare tutto.
    Qualcuno di voi e' oppure era in difficolta' a mangiare molto?
    Come avete risolto?
    Delle volte arrivo ad avere dolore allo stomaco qualche consiglio?
    So che lo stomaco pian piano si "apre" ma io sono 63 chili,sono piccolo non credo che potro' mai mangiare come una persona di 90 kg.
    Ciao a tutti

    #2
    prova ad usare dei gainer per aumentare le kcal senza ingolfarti troppo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      bisognerebbe vederla 'sta dieta;mangiare fino ad avere dolore non va affatto bene.

      Commenta


        #4
        Posta la dieta

        Commenta


          #5
          Io le prime volte che seguii una dieta vomitavo dopo aver fatto colazione.

          Ci vuole un pò di tempo per abituarsi... diminuisci per una settimana le porzioni e da lì parti man mano ad aumentarle fino a quando mangerai tutto normalmente.

          C'è però sempre da vedere cosa ti ha consigliato.

          Posta la dieta.

          Commenta


            #6
            La dieta.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti.
              Appena rientro da lavoro posto la dieta.
              La dieta l'ho fatta vedere ad un mio amico gastrointerologo e mi ha detto che va bene.
              Io non ho uno stomaco fortissimo avendo un ernia eiatale che spesso mi da fastidio.
              Cmq ho iniziato molto gradualmente con 80gr di pasta , per esempio, ed a distanza di 3 settimane ne mangio 120.
              Grazie e a dopo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Io le prime volte che seguii una dieta vomitavo dopo aver fatto colazione.


                Posta la dieta.
                e che mangiavi scusa... mica è normale..

                Commenta


                  #9
                  ciao.Questa è la dieta

                  7.30 colazione 1) 30gr proteine+2 banane+20gr crusca+latte zymil
                  oppure 2) 30 gr pro + 7-8 fette biscottate integrali con marmellata + 1 succo
                  3) pane in cassetta 5 cereali 4 fette con 2 sottilette light 60 gr prosciutto cotto

                  10.00 1 pacchetto crackers integrale + 1 banana o 2 mele

                  13.30 pranzo 120 gr di pasta o 100 di riso o 350 di melone invernino
                  o 250 di patate
                  200 gr dii carne o 4-5 uova (1 tuorlo) o 120 gr di tonno 140 di simmenthal e verdura a foglia


                  16.30 merenda 30 gr proteine + 1 mela

                  20.30 cena come pranzo ma monoverdura

                  prima di dormire 50-70 gr di grana + 20 gr pro+ 2 gallette riso



                  Per ora qualcosina salto tipo le verdure oppure invece di 2 mele ne mangio 1
                  Pero' riesco dopo 1 mese a rispettare le dosi.
                  Il problema e' che le dosi devono aumentare ed ho paura di scoppiare

                  Commenta


                    #10
                    Non mi pare una quantità eccessiva di cibo. Un consiglio magari banale, prova a mangiare con calma, masticando bene, così sicuramente ti ingolfi meno
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Pratico sport da molto tempo ma solo da pococ pratico un po' di pesistica.
                      Adesso dopo 2 mesi peso 63,inizialmente ero 57 kili per 1,70.
                      Sono di costituzione ed ossatura esile purtroppo.
                      Sono andato da un nutrizionista bb natural.
                      Mi ha fatto una dieta che seguo rigidamente.
                      Il problema che per me e' tutto tanto da mangiare,dalla colazione al pranzo.Solo quando mi alleno torno a casa con la fame e fatico meno a mangiare tutto.
                      Qualcuno di voi e' oppure era in difficolta' a mangiare molto?
                      Come avete risolto?
                      Delle volte arrivo ad avere dolore allo stomaco qualche consiglio?
                      So che lo stomaco pian piano si "apre" ma io sono 63 chili,sono piccolo non credo che potro' mai mangiare come una persona di 90 kg.
                      Ciao a tutti
                      comunque sei chili in 2 mesi non sono affatto poco
                      "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                      Diario CercasiCavieUmane


                      Commenta


                        #12
                        Troppe proteine. Non pui mangiare 400 g di carne + altre fonti proteiche. La mia dieta prevede 150 g di proteine al giorno con un peso corporeo di 120 kg.
                        Per un periodo mi alimentavo anche con 220 g, ma poi sono sceso a 150 g e non è cambiato nulla.
                        Last edited by Ospite; 13-11-2006, 22:37:23.

                        Commenta


                          #13
                          Aggiungo: visualizza mentalmente dove sei ora e dove vuoi arrivare. Se hai costanza e dedizione non esistono ostacoli, non quelli forniti dal cibo comunque. Pensa che quello che ingurgiti (entro certi limiti e con raziocinio, ovviamente) ti serve per costruirti il fisico che vuoi e desideri. Con questo in testa ti mangi anche i topi morti
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Con questo in testa ti mangi anche i topi morti
                            anche vivi, voglio sentirli soffrire
                            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                            Diario CercasiCavieUmane


                            Commenta


                              #15
                              Grazie per i consigli.
                              A me non piace mangiare.Non ho un buon rapporto con il cibo molto probabilmente dovuto ai miei problemi di stomaco ( ernia iatale)
                              Effettivamente quando mangio penso che sto' costruendo il mio corpo,non ho il gusto del cibo apprte per la frutta ed il gelato.
                              Provero' a mangare piu' lentamente e vedere se mi ingolfo meno.
                              Qualche giorno fa' ho mangiato a "pastarito" (una catena tipo macdonald ma dove fanno tutto a base di pasta) 200gr di pasta con noci e pecorino e per poco non rigurgito anche l'anima
                              Sicuramente ho uno stomaco piccolo e non ancora abituato.
                              Per me questa dieta è faticosa ma ho degli obbiettivi e non ho intenzione di fermarmi.
                              Secondo voi pero' dovrei (piano piano) aumentare le dosi?
                              Fino a dove dovrei arrivare?
                              Grazie a tutti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎