allora integra con omega 3
My Dieta
Collapse
X
-
fonte,dica33:
La carne del pesce è ricca di particolari acidi grassi polinsaturi che fanno parte della dell'acido alfa linolenico. I più importanti sono l'acido eicosapentaenoico o EPA e l'acido docosaesaenoico o DHA, noti anche come omega-3. Nella dieta normale queste sostanze sono piuttosto rare, in quanto nei grassi vegetali e animali gli acidi polinsaturi sono rappresentati in maggioranza dall'acido linoleico e da quello arachidonico.
Che cosa fanno in particolare gli omega-3? La loro presenza nella dieta, in poche parole, fa sì che si abbassi il livello ematico del colesterolo totale, ma in particolare delle lipoproteine a bassa densità (LDL) che sono quelle realmente pericolose per il sorgere dell'aterosclerosi e anche il livello dei trigliceridi, che se troppo elevato contribuisce alla genesi della malattia aterosclerotica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioallora eccoci
lunedi
peso:67.3
gv:83
bicipite:30
sabato
peso:67.7
gv:83
bicipite:30
che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioallora..diciamo che utilizzerò questo 3d per le mie diete..
con il metodo di gawain
P.I=64.66
cal interne=1374.025
attività leggera=412
tot=1786
ora peso 68..ma ho un pò di grasso residuo dell'ultima abbuffata()
----------
allora diciamo innanzi tutto
età 20
polso 17
altezza 174 cm
che peso 68,il pi è 64 e vorrei mettere su massa fino a 68 (poi magari vedendo che ho ancora quasi niente continuo ancora)..quindi per ora rimpiazzare la parte grassa con muscolozzi
fino alla fine di dicembre..attività sedentarissima..studio mattina e pomeriggio..con sporadica visita all'uni
quindi in questo periodo di vita sedentaria..invece di andare in palestra le 3 canoniche volte (lun-merc-ven)..vorrei aggiungerci anche il martedì e giovedì..
quello che mi chiedo è..in massa andare tutti i giorni in palestra fa bene?
cioè magari il marte e giove metterei più attività aerobina..ma questa non porta alla definizione?
cioè non voglio combinare mix..è solo che altrimenti il marte e giove passo il giorno in casa (a meno che non mi mettono lezioni di lingue)
ho fatto un abbozzo di dieta..calcolando cmq che lo spuntino a mattina e pomeriggio sono impossibilitato a farlo
neanche 1300 so che sono poche..ma voglio procedere con cautela e sperimentare come va il mio metabolismo..visto che negli ultimi tempi ha subito un pò troppi sbalzi di alti e bassi..
man mano se vedo che son poche aggiungo..
questa dieta me la vorrei portare fino a fine dicembre..che dite?
nel caso..definizione..in genere quanto tempo dura?in termini di mesi dico..
dai dai..commentate pure
e' scarsa di pro
non e' integrata
e bassa d carbo
rifalla amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioah poi ho visto che nel supermercato vicino casa vendono le wasa
quindi sostiruirò il pane integrale con le wasa..
ma alla dieta poi ci ripenso nel week end
ma magna se sei in massa
pane d segale
integrale...
le wasa io le abolirei
FANNO CAGARe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta