If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
togli la mela a cena ed a pranzo.
usa olio evo a posto delle mandorle.
a colazione hai 3 fonti proteiche() e nessun grasso().
controlla se hai qualche intolleranza se il problema persiste.
ok...tanto quella colazione la interscambio con i cerealozzi
olio evo che è?è quello della shell v-power???
ok farò le analisi per l'intolleranze anche se i sembra di averle già fatte..e non essere intollerante a niente..
boh forse era dovuto al fatto che non mangiavo così tanto pulito da tanto tempo..cioè il pranzo era completo..mentre prima in sostituzione del primo prendevo pane integrale..e una fetta..
e cmq boh..forse sono fatto proprio io così..però dopo i pasti se cammino..mi gonfio di più..boh
questa sett sono quasi andato a ritroso
peso uguale
visto che io e gli albumi abbiamo chiuso..dite che è ora di comprare le whey?
anche se ne metto 15gr solo nel latte e alla mattina?
perchè la mattina è la parte della giornata in cui sono carente di pro..le prendo solo dal latte..e ora che ho chiuso con gli albumi non so dove prenderle..dite che mi conviene comprare le whey?
poi alzo il riso a 150 e vediamo se ingrasso eccheccavolo
quanto latte prendi?
se ad esempio ne prendi mezzo litro,più 100g di special k(o all-Bran),hai oltre 30g di pro.
certo che se vuoi aggiungere delle whey ancora meglio(ad esempio:200ml di latte +25g di whey).
prendo sui 250 ml di latte
in tutto dovrei stare sulle 23 pro
però ora ci tolgo gli 11 di albumi..con cui non voglio avere più niente a che fare
e quindi scendo a 12
questo con la colazione a fette bisco
però posso sempre buttarmi sui cereali
la soluzione tua si può fare anche con i cereali?
cioè 200 latte +25 whey + 80 cereali o sforo le 50?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta