tartufozzo che dici?
My Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioallora eccoci
lunedi
peso:67.3
gv:83
bicipite:30
sabato
peso:67.7
gv:83
bicipite:30
che faccio?
POMPAAAAAA CON 'STI PESI PERDIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio a pompà sto a pompà
quindi lascio la dieta come sta..e la sett prox voglio almeno un 33
magna pure..............oggi per cause di lavoro mi son ritrovato senza poter fare lo spuntino pre w.o. ..................risultato................non ho reso un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiograzie:P
il fatto è che come ho scritto non posso farmi gli spuntini
e cmq sono allegico al pesce
ti metti 2 uova sode in una tasca e un pacchetto di nocciolini nell'altra , poi fai finta di andare al cesso a pisciare e inghiotti tutto in un attimo
Commenta
-
-
rieccomi..come accennato..da domani cambio dieta..poichè ho modo di farmi pasta e riso e altre cosucce
che ne dite?
sono 174 per 70,5..con la dieta precendente da 1900/2000 cal prendevo 5 etti a settimana sostanzialmente (sto in massa)
ecco quella che ho appena sfornato
precisazionier 100 gr riso..intendo o 100 gr riso oppure 100 gr pasta..ovviamente semi-sconditi
questa è la dieta per i giorni di wo..lun-merc-ven
ilmarte e giove invece di 100 gr di riso/pasta ne prendo 50
ah..lì c'è scritto 2083 cal..ma in realtà arriveranno a 2200 perchè durante il giorno ho il vizio di farmi qualche bicchierozzo di latte
per gli albumi a colazione..volevo sapere..ma prima di mangiarli li devo cmq cuocere no?
anche se faccio un frullatone col latte?cioè prima li cuocio e poi li frullo (scusate la domanda niubbissssima)
le 4 fettebisco+muller le interscambio con 80 gr cereali
penso di aver spiegato tutto
che ne dite?
Commenta
-
Commenta