la domenica cosa e giusto mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    #61
    io la domenica mangio tutto quello che mi pare!!!giorno libero!!!!!e anche il mercoledi sera a cena pasto libero!!!!!ti fa solo bene!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
      io la domenica mangio tutto quello che mi pare!!

      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        appunto;se lo sgarro lo si vuole fare spesso,significa che la dieta la si sta vivendo come una sofferenza/tortura/condanna e bisogna rivederla completamente ed adattarla magari alle varie situazioni della vita.
        non centrano i bisogni umani.
        c'è gente che vive sgarrando a piccole quantità ogni giorno pur non seguendo una dieta particolare,lo fa per il piacere dello sgarro,per la nor-ma-lis-si-ma voglia di dolce(vedi mia mamma,eppure è magrissima e bellissima e non ha nessun problema della dieta,semplicemente ha voglia di un dolcetto e se lo mangia,non credo proprio sia frustrata o torturata da qualcosa!!!!!!).a chi non piace il cioccolato e chi non lo vorrebbe mangiare quando ne viene la voglia?penso un po tutti..
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          c'è gente che vive sgarrando a piccole quantità ogni giorno pur non seguendo una dieta particolare,lo fa per il piacere dello sgarro,per la nor-ma-lis-si-ma voglia di dolce(vedi mia mamma,eppure è magrissima e bellissima e non ha nessun problema della dieta,semplicemente ha voglia di un dolcetto e se lo mangia,non credo proprio sia frustrata o torturata da qualcosa!!!!!!).a chi non piace il cioccolato e chi non lo vorrebbe mangiare quando ne viene la voglia?penso un po tutti..
          zajka stai dicendo delle cose ovvie;mi pare normale che se voglio mantenermi così come sono(o se voglio dimagrire),basta che assumo un certo quantitativo di kcal, da QUALSIASI cibo esse provengano non importa.

          però qui siamo in un forum di body building,che è uno sport e come tale, richiede una certa disciplina anche nel mangiare;perchè la qualità non te la dà solo l'allenamento.

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            zajka stai dicendo delle cose ovvie;mi pare normale che se voglio mantenermi così come sono(o se voglio dimagrire),basta che assumo un certo quantitativo di kcal, da QUALSIASI cibo esse provengano non importa.

            però qui siamo in un forum di body building,che è uno sport e come tale, richiede una certa disciplina anche nel mangiare;perchè la qualità non te la dà solo l'allenamento.
            non sto dicendo cose ovvie...DI PIù!!!! sto dicendo infatti che qualsiasi persona si mangerebbe il cioccolato quando ce l'ha sotto il naso,ma nella vita bisogna fare delle scelte,cercare dei compromessi,trovare delle priorità...ed è quello che dici te..ma se scegli il fisico,non è che la voglia di cioccolato ti sparisce..è umana e ti resta perché resti umano..poi sta alla tua forza di volontà e soprattutto alla tua razionalità a gestire la situazione.se vai fuori strada impazzisci,se stai in equilibrio sei a posto.tutto qui.tutto molto ovvio e banale.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #66
              siamo d'accordo.

              Commenta

              Working...
              X