io la domenica mangio tutto quello che mi pare!!!giorno libero!!!!!e anche il mercoledi sera a cena pasto libero!!!!!ti fa solo bene!!!!
la domenica cosa e giusto mangiare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio la domenica mangio tutto quello che mi pare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioappunto;se lo sgarro lo si vuole fare spesso,significa che la dieta la si sta vivendo come una sofferenza/tortura/condanna e bisogna rivederla completamente ed adattarla magari alle varie situazioni della vita.
non centrano i bisogni umani.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'è gente che vive sgarrando a piccole quantità ogni giorno pur non seguendo una dieta particolare,lo fa per il piacere dello sgarro,per la nor-ma-lis-si-ma voglia di dolce(vedi mia mamma,eppure è magrissima e bellissima e non ha nessun problema della dieta,semplicemente ha voglia di un dolcetto e se lo mangia,non credo proprio sia frustrata o torturata da qualcosa!!!!!!).a chi non piace il cioccolato e chi non lo vorrebbe mangiare quando ne viene la voglia?penso un po tutti..
però qui siamo in un forum di body building,che è uno sport e come tale, richiede una certa disciplina anche nel mangiare;perchè la qualità non te la dà solo l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiozajka stai dicendo delle cose ovvie;mi pare normale che se voglio mantenermi così come sono(o se voglio dimagrire),basta che assumo un certo quantitativo di kcal, da QUALSIASI cibo esse provengano non importa.
però qui siamo in un forum di body building,che è uno sport e come tale, richiede una certa disciplina anche nel mangiare;perchè la qualità non te la dà solo l'allenamento.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta