sono un pirla... ti ho dato una reputazione anche se le hai disattivate...
la domenica cosa e giusto mangiare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiosono un pirla... ti ho dato una reputazione anche se le hai disattivate...
Commenta
-
-
ahah io stasera invece sono rientrato nell'ordine quitidiano co alcune modifiche pero alla dieta, ho mangiato 200gr di piselli in scatola con 150 gr di pollo cotto al forno senza sughetti e grassi vari solo un cucchiaino di ulio il tutto tagliuzzato e mischiato ai piselli e insieme un pomodorino tagliuzzato sopra, molto buono direi hihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto.
ma anche fosse carne di maiale(domenica scorsa ho fatto fuori un *****),o di manzo o di pesce,l'importante è farti un giorno in "superiper" fatto BENE,con roba BUONA!!
scusate se lo ripeto ma sono un amante del buon cibo
alla faccia dell'amante del buon ciboOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehehhe se non sbaglio,mi dicesti una volta che ti magnavi a pranzo la pasta completamente scondita dev'essere 'na delizia mmmmmmmmmmmm
alla faccia dell'amante del buon cibo
l'ho fatto,ma non ricordo di averlo detto qui
cmq ribadisco che sono un amante della buona cucina;ciò non toglie che se devo stare a dieta ci stò.
capito?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioazzo...........linkami il post
cmq ribadisco che sono un amante della buona cucina;ciò non toglie che se devo stare a dieta ci stò.
capito?!
E NON CERCATE DI CONVINCERMI CHE CHI VUOLE QUALCOSA DI BUONO E SFIZIOSO DA SGARRO HA QUALCOSA CHE NON VA NELLA DIETA!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioazzo...........linkami il post
capito?!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe chi mangia solo per vivere è un loffioe non sa cosa si perde!
cmq il problema si pone quando il bisogno dello sgarro è frequente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
ti sembra che lo faccio sempre?
poi sotto ho pure scritto che sono uno sperimentatore.....'zzo vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci sono,pochi ma ci sono.
cmq il problema si pone quando il bisogno dello sgarro è frequente.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora?! se è frequente vuol dire che uno è vivo e ha dei bisogni assolutamente umani e non che ha dei problemi..basta sapersi controllare un po senza prendere questo atteggiamento come un'autopunizione,no?il vero problema si pone quando questo bisogno esce fuori dal nostro controllo e la sua privazione viene presa come una tortura/sofferenza/condanna ecc allora non facciamo lo sgarro per piacere momentaneo ma lo prendiamo come un reato,che i fa sentire perennemente in colpa,allora sì che è un problema!!
non centrano i bisogni umani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiote non mi conosci tesoro
ti sembra che lo faccio sempre?
poi sotto ho pure scritto che sono uno sperimentatore.....'zzo vuoiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche ne so se lo fai sempre,so che l'hai fatto e che a me già non mi va giù la pasta al pomodoro,figurati scondita insomma anch'io sto a dieta ma al massimo mi mangio scondita l'insalata,che per sentire un sapore diverso mi ci vorrebbe mezza bottiglia d'olio,ma la pasta scondita,*****.....fa troppo schifo!!!!!!
Commenta
-
Commenta